Giulia De Lellis affronta il Covid a modo suo, non rinuncia alla coccola quotidiana

La nota influencer è rinchiusa in casa dopo aver scoperto di essere positiva al Covid. Nelle sue stories però ci spiega come lo sta affrontando anche con piccole gioie culinarie.

Giulia De Lellis come affronta Covid caffè e brodino carne ricetta
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

La giovanissima influencer Giulia De Lellis è una della ex partecipanti del programma di Canale 5 che ha trovato al sua fortuna in qualità di corteggiatrice per Andrea Damante che all’epoca era il tronista.

Attivissima sui social dove conta 5,1 milioni di follower, Giulia ha informato la sua community anche quando è risultata positiva al Covid, nessun sintomo grave per lei ma solo forti mal di testa e la stanchezza che continua a pervaderla.

Per trovare un pò di forza fisica ha però adottato una strategia decisamente consona al momento, una vera cura per corpo e anima che più di una volta ha confessato di amare alla follia.

Seguiamo le sue stories e capiamo come prepara il brodo di carne con pollo e verdure di stagione, carica di vitamine e proteine per avere l’energia necessaria per affrontare le giornate rinchiusa in casa.

Giulia De Lellis non lo abbandona mai, neppure il virus lo allontana da lei

Ci ha mostrato che prende moltissime vitamine e farmaci integratori per restare lucida e non soffrire troppo a causa dei dolori articolari. Giulia per non rinuncia mai a due cose importantissime per lei.

Come potrete infatti notare nella foto di sinistra, tra termometro, saturimetro e vitamine spicca anche la sua tazzina del caffè: “Nespresso, la vita!” scrive. Da brava italiana il caffè al risveglio è d’obbligo, anche con il Covid-19.

Poi Giulia ha mostrato ai fan come prepara il suo memorabile brodo di carne, forse una ricetta presa in prestito dalla mamma e che lei ha riadattato a seconda delle sue preferenze.

Parte con un brodo di sedano, carote, cipolle, patate, pomodorini e pollo che unisce a cuocere in una pentola capiente per circa un’oretta. “Buonissimo, ha un profumino!“, commenta estasiata del risultato ottenuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi ha un programma perfetto per il weekend. Il suo piano fa invidia a tutti

Spiega poi che una volta cotto tutto filtrerò con il colino il brodo dentro cui farà cuocere della pastina (ha scelto delle linguine integrali alla fine), mentre le verdure ed il pollo conditi con sale, olio e pepe saranno il suo secondo con proteine e fibre indispensabile nella sua dieta quotidiana.

Una vera cuoca provetta, sarà felice Carlo Beretta, suo attuale fidanzato che sicuramente con lei non rischia di restare a digiuno. Un altro assist per Giulia sempre più amata da tutti i suoi follower Instagram.