Giulia De Lellis ci svela il suo desiderio. Adesso l’ha realizzato: di che si tratta

Giulia De Lellis si lascia andare a Milano e realizza il suo desiderio. Nelle storie Instagram svela quello che la fa impazzire.

Giulia De Lellis
Foto Instagram

La bella influencer Giulia De Lellis sta vivendo un periodo davvero carico di impegni lavorativi.

Tra importanti shooting e collaborazioni, Giulia viaggia da una città all’altra documentando il tutto come sempre tramite il suo profilo Instagram, dove l’influencer è seguita da 5 milioni di follower.

Numeri importanti destinati a crescere sempre più, visto il grande successo di Giulia, amatissima e seguita soprattutto dalle giovani donne italiane, che vedono in lei un modello da seguire.

Giulia De Lellis, ecco il suo desiderio più grande

Dopo aver dominato la Fashion Week di Milano con i suoi look sempre perfetti, Giulia in questi giorni è di nuovo impegnatissima tra collaborazioni come quella con Sephora e Tezenis, e servizi fotografici importanti.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Qualche giorno fa, la bella influencer si era dedicata un momento di pausa da passare con le sue due nipotine, con cui ha passato uno splendido weekend tra gli animali.

Ora invece è tornata a lavoro a Milano per una nuova collaborazione per il brand Make Up Forever, e sul suo profilo ha presentato la nuova linea di rossetti del marchio.

Potrebbe interessarti anche -> A Diletta Leotta piace spagnolo. La voglia che la porta in paradiso

Ma anche tra i mille impegni, Giulia non dimentica una sua grande passione: il cibo.

La De Lellis infatti, ama fare i suoi pranzi nei migliori ristoranti delle città e proprio poche ore fa nelle sue storie ha svelato uno dei suoi desideri più grandi: i gnocchi di riso!

Nella foto il piatto è in primo piano e Giulia sottolinea come siano i migliori di Milano. Finalmente ha realizzato il suo desiderio quindi, facendo venire l’acquolina in bocca anche ai suoi follower.

 

Potrebbe interessarti anche -> Anna Tatangelo in preda a una voglia assurda. Deve farlo per forza!