Giulia De Lellis condivide un momento di estrema dolcezza. Fan in lacrime

Giulia De Lellis rende partecipi i suoi follower e condivide nelle storie Instagram un momento di estrema dolcezza. Il VIDEO commovente.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Foto Instagram

La bellissima influencer Giulia De Lellis è amatissima e seguitissima su Instagram.

Sul suo profilo, arrivato a ben 5 milioni di follower, Giulia ama condividere non solo scatti di lavoro e collaborazioni con importanti brand, ma anche momenti della sua vita privata.

La nativa di Roma da mesi sta vivendo un amore da favola con il suo Carlo Gussalli Beretta, e non perde occasione per mostrarlo al mondo intero condividendo i loro momenti intimi appunto su Instagram.

I due sono sempre più innamorati, e per la bella Giulia si comincia a parlare addirittura di nozze.

Giulia De Lellis, il video che commuove il web

La De Lellis sta vivendo un momento davvero d’oro della sua carriera tra collaborazioni con importanti marchi italiani e internazionali e la presentazione quest’estate del suo primo programma tv “Love Island”.

Giulia De Lellis
Foto Instagram

L’influencer romana però in questi giorni ha deciso di ritagliarsi del tempo per stare con due persone molto importanti della sua vita: Matilde e Penelope, le sue due nipotine.

Giulia è molto legata alle sue nipotine e ama passare del tempo esclusivo con loro, e per l’occasione ha deciso di organizzare una gita fuori porta tra gli animali, cosa che ha reso le due bambine estremamente felici.

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese, finalmente l’annuncio. Attesa agli sgoccioli

Stamattina nelle storie Instagram, Giulia ha ripreso in un video una scena davvero dolcissima: la colazione con le bimbe con latte e biscotti al cioccolato, tra giochi e coccole.

Il momento è stato estremamente dolce ed ha toccato il cuore dei follower, che non vedono l’ora di vedere la loro beniamina nelle vesti di mamma, che potrebbero calzargli a pennello.

Potrebbe interessarti anche -> Levante ci confessa cosa le piace. L’immagine è da estasi