Giulia De Lellis la divide con il suo amore. In vacanza non si ferma mai!

Giulia De Lellis si sta godendo l’estate insieme al suo ragazzo Carlo Beretta, ma non perde occasione per darsi al piacere.

giulia de lellis a st tropez
Giulia De Lellis (Foto da Instagram)

Un periodo d’oro per Giulia De Lellis che si gode le vacanze insieme al suo nuovo fidanzato Carlo Beretta. Una nuova vita sentimentale per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che appare molto serena e felice accanto al suo nuovo amore.

Anche molti dei follower sono entusiasti della sua nuova storia d’amore come si legge in alcuni commenti sotto il post:

“Sei rinata con lui ..bellissimi, Bellissimi, Bellissimi… ma a noi piace più lui! Siete favolosi!!!”.

Giulia De Lellis divide questa gustosa pietanza con Carlo

giulia de lellis divide dolce con carlo beretta
Giulia e Carlo non rinunciano al dolce (Foto da Instagram)

Una vacanza super rilassante per la bella Giulia che ha postato anche un invitante scatto mentre divide una pietanza con il suo nuovo ragazzo.

Che bontà il nuovo scatto pubblicato da Giulia De Lellis. I due piccioncini si godono il mare di St. Tropez, ma non perdono occasione per accontentare anche il palato.

In uno scatto, si vede Carlo mentre divide un buonissimo pan di spagna alla crema con la sua Giulia. Un dolce dall’aspetto molto invitante, al quale nessuno saprebbe resistere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Ernst Knam pazzo d’amore. Il gesto più romantico di tutti

Dopo mesi di allenamenti, dunque, la De Lellis non vuole rinunciare alla bontà dei dolci. E’ risaputo che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonostante la forma fisica, sia una buona forchetta e quanto ami non rinunciare al cibo buono, uno dei piaceri della vita.

Niente cioccolato, ma una gustosissima crema che non ha nulla da invidiare ad altri dolci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Benedetta Rossi lascia Instagram. Il saluto commosso ai fan: dove va?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La De Lellis si gode il relax dopo la sua ultima avventura televisiva a Love Island. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per la prima volta ha lavorato come conduttrice del format, in onda su Discovery Plus. Un vero successo che riconfermato la De Lellis come una delle stelle più promettenti.

Con l’arrivo di settembre, la De Lellis si lancerà quasi sicuramente in nuovi progetti lavorativi. Non ci resta che attendere le prossime novità in merito, augurandole una lunga vita con il fidanzato Carlo Beretta!