Giulia De Lellis, dolci coccole nel letto: ecco come si è svegliata

Dopo un’intensa serata trascorsa a Venezia, Giulia De Lellis si è risvegliata solo grazie a lei. Scopriamo di cosa si tratta.

Giulia De Lellis pacco frutta verdura regalo foto
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Eleganza, fascino unico, curve esplosive. Giulia De Lellis ha incantato Venezia ieri sera con un abito incredibile indossato nell’ambito di un evento esclusivo, presentato da Campari per la AmfAR, fondazione dedicata alla ricerca contro l’aids, al fianco del fidanzato Carlo Beretta. Dopo la serata, l’influencer ha iniziato la giornata con un risveglio lento che l’ha vista godersi la morbidezza delle coperte fino a tarda mattinata.

Seguitissima su Instagram, il suo profilo conta ben 5milioni di follower, nel suo account racconta la sua vita, tra set, appuntamenti, shooting e quotidianità. Nel tempo l’ex “Uomini e donne” ha catturato il pubblico con la sua bellezza mozzafiato, la sua spontaneità e la sua verve unica.

Giulia De Lellis dopo l’evento esclusivo: la colazione più dolce per svegliarsi

Giulia De Lellis colazione: semplice ed essenziale
Giulia De Lellis colazione (screenshot da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

“Lui che le prova tutte per buttarmi giù dal letto”. Queste le parole condivise da Giulia su Instagram poche ore fa in accompagnamento a uno scatto direttamente dal letto. Si tratta di un’immagine dove l’influencer, tra le coperte, mostra la colazione preparata dal suo Carlo composta da un bicchiere di latte e un pacco di Galletti, biscotti targati Mulino Bianco.

Una semplice, ma gustosa colazione con cui Giulia sta ritrovando la forza di alzarsi dal letto dopo la serata di gala a cui ha preso parte ieri sera a Venezia durante la quale ha posato davanti a innumerevoli fotografi mostrando il suo incredibile abito nero. Oggi Giulia si sta godendo il meritato riposo: suoi programmi per questa domenica sono seguire la partita e cenare nel suo ristorante preferito al fianco del fidanzato.

Nonostante sia molto attenta alla sua alimentazione, durante le sue settimane non mancano pasti gustosi presso locali incredibili e dolci preparazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Giulia De Lellis pacco frutta verdura regalo foto
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Seguita negli anni da specialisti, tra allenamento e dieta creata ad hoc, Giulia ha perso alcuni kg costruendo il suo fisico incredibile che oggi mantiene ponderando le sue scelte a tavola e dedicandosi al movimento quotidiano, pur non rinunciando a piatti gustosi.