Giulia De Lellis fa una promessa difficile da mantenere. “L’ultimo”

La nota influencer è rientrata tardissimo ieri dalla sua giornata lavorativa e si è concessa una prelibatezza che solo la sua mamma sa preparare con amore. 

Giulia De Lellis minestrina in brodo della mamma foto
Giulia De Lellis (Foto Instagram @giuliadelellis103)

Vanta 5 milioni di follower su Instagram, ormai la sua seconda casa, dove Giulia De Lellis condivide ogni aspetto della sua quotidianità. La giovane classe 1995 lavora come fashion influencer e modella soprattutto dopo essere stata lanciata grazie al programma “Uomini e Donne” in cui ha incontrato l’allora tronista Andrea Damante.

Conduttrice nella prima edizione di “Love Island”, Giulia è oggi sempre più richiesta per collaborazioni con importanti brand della moda e del beauty. La sua giornata ieri è stata interminabile, vediamo come ha fatto a superarla e a trovare la grinta per chiuderla in bellezza?

Giulia De Lellis non rinuncia al piacere, ne va pazza a tutte le ore

Come ogni giorno ha informato i follower sui suoi spostamenti lavorativi, una giornata bella tosta quella di ieri che l’ha tenuta fuori casa dalle 9.30 sino alle 21.49, come possiamo leggere nelle sue Instagram stories.

Giulia De Lellis cena durante la partita video
Giulia De Lellis (Foto Instagram @giuliadelellis103)

Non ha svelato il motivo del ritardo, ma ha solo confessato che era “stanca, felice, soddisfatta ma estremamente affamata“. Come rimediare dunque a tale problema?

Nulla di meglio che la stracciatella di mamma – “lei la chiama così”, spiega Giulia. Si tratta di una minestra calda, “brutta ma buonissima“, a base di tuorlo, Parmigiano, brodo vegetale e del sale per aromatizzare.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Mara Venier si concede una serata spettacolare: con lei è sempre festa

Una minestra ideale in queste serate di primi freddi intensi quando si cerca quel tepore che passa anche dalla tavola. Questa ricetta ha zero carboidrati, specifica la giovane, quindi ottima anche per chi decide di cenare a tarda sera ma non vuole sgarrare con gli zuccheri e le calorie prima di coricarsi.