Giulia De Lellis forti emozioni: su di giri per quella sorpresa dolcissima

Giulia De Lellis ha mostrato su Instagram un momento di pura dolcezza. Il panorama irresistibile ha fatto sognare tutti. 

Giulia De Lellis latte freddo pomeriggio foto
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Emozioni e tanta felicità. Giulia De Lellis sta vivendo momento attimi di gioia condivisi su Instagram con i suoi 5 milioni di follower che ogni giorno interagiscono con le sue foto pazzesche.

L’ex “Uomini e donne” è diventata conosciuta nel tempo raggiungendo grandi successi che l’hanno vista prendere parte al “Grande Fratello”, condurre un programma tutto suo, scrivere un libro e non da ultimo recitare nel suo primo film.

A questo si aggiunge poi il suo grande seguito su Instagram, tanto da essere una delle influencer più seguite in Italia. Tra scatti di vita personale e lavorativa, ogni sua foto manda in estasi i fan conquistati dalla sua bellezza mozzafiato.

Da momenti sul set, agli shooting, agli eventi, l’influencer porta i fan nella sua vita. Di recente ha stupito tutti con una serie di riprese dalla Fashion Week di Milano. Con outfit super fashion ha seguito alcune sfilate per poi partire per il Lago di Garda dove è stata sorpresa da un dolcissimo benvenuto.

Giulia De Lellis: quella coccola dolcissima

Giulia De Lellis dolcezze
Giulia De Lellis dolcezze (screenshot da Instagram)

“Cose che mi piacciono.” Queste le parole condivise da Giulia nelle storie di Instagram in accompagnamento a una ripresa mozzafiato in cui ha mostrato un buffet dolcissimo. Tra marmellate, mirtilli e pasticcini, l’influencer ha deliziato il suo palato concedendosi le bontà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Impegnata in questi giorni ad assistere alle sfilate della Milano Fashion Week si è recata poi sul Garda presso lo splendido hotel “Borgo il Mezzanino” dove è stata accolta da un tripudio di palloncini rosa e da una merenda super invitante composta dal vassoio ripieno di dolcezze. Un panorama mozzafiato che ha deliziato non solo l’influencer, ma anche tutti i fan incantati dalle prelibatezze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier coccola i suoi famosi ospiti con una mega cena

Giulia De Lellis latte freddo pomeriggio foto
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Di seguito poi ad aspettarla un’incredibile cena organizzata in una location pazzesca decorata con petali e candele.