Giulia De Lellis, grandi festeggiamenti per l’influencer. A tavola solo il top

Giulia De Lellis ha fatto sognare i fan con una cena spettacolare. Per festeggiare l’influencer si è concessa il top.

Giulia De Lellis accoglienza in boutique frutta fresca
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Giulia De Lellis non smette mai di stupire i fan? L’ex “Uomini e Donne”, conosciuta anche per la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, ha conquistato nel tempo i fan con il suo carisma e la sua bellezza unica. Tra le influencer italiane più seguite, la sua pagina Instagram conta 5milioni di follower incantati dal suo fascino unico. Da scatti di vita personali a momenti sul set, ogni foto di Giulia raggiunge sempre un successo stratosferico. 

Nelle storie di Instagram spesso racconta la sua quotidianità, come è accaduto ieri sera. L’influencer ha stupito tutti con una cena incredibile.

Giulia De Lellis: la cena più gustosa incanta il web

Cena Giulia De Lellis: gusto a volontà
Cena Giulia De Lellis screenshot da Instagram)

Giulia si è dedicata ieri sera una cena gustosa al fianco di una persona per lei speciale. Si tratta dell’amica ligure Vittoria Ferro con cui l’influencer ha trascorso la serata deliziandosi un gustoso piatto di trofie al pesto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

“Con la mia ligure. Ovviamente festeggiamo in grande e in tema”, le parole condivise in accompagnamento del piatto prelibato sul quale non manca una spolverata di parmigiano.

L’ex “Uomini e donne” è una buona forchetta anche se è molto attenta alla sua alimentazione. Nel tempo si è rivolta a uno specialista del settore che le ha creato un piano su misura in cui non manca frutta, tanta verdura e acqua abbondante con cui si idrata con costanza  tra i suoi tanti impegni quotidiani. A questo aggiunge l’allenamento costante grazie al quale ha costruito nel tempo un fisico pazzesco perdendo diversi kg.

Agli esordi della sua carriera, all’epoca del suo corteggiamento di Andrea Damante nel format di Maria De Filippi, era meno magra di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Giulia De Lellis mangia lamponi mani foto
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

La dieta e il tanto sport sono state le chiavi per perdere peso anche se questo non le ha permesso di accedere a “L’Isola dei Famosi”, in quanto per le tabelle mediche era troppo sotto peso. Tra i suoi allenamenti non manca il crossfit, sua grande passione.