Giulia De Lellis, immensa gioia per l’influencer. Il momento più bello

La giovane influencer in viaggio a Parigi ha fatto tappa presso uno dei luoghi migliori dove mangiare la carne, da leccarsi i baffi.

Giulia De Lellis cenetta da amici foto
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Sempre di corsa per collaborazioni e nuove sponsorizzazioni per prodotti di moda, fashion e beauty, Giulia De Lellis rivela ai follower che la seguono – oltre 5 milioni – ogni momento della sua vita, anche i più intimi.

Ieri dopo una giornata super impegnativa che l’ha trascinata fuori casa tutto il giorno, ha mostrato alcune foto direttamente da uno dei luoghi più rinomati a Parigi dove poter gustare carne, ovvero il Relais de l’Entrecôte. Vediamo cos’ha ordinato. Si prospetta un viaggio di lavoro molto ghiotto e sopra le righe.

Giulia De Lellis se n’è innamorata follemente, solo lei può tanto

Le foto la descrivono in tenuta perfettamente parigina abbinata alla location in cui si trova: mocassini piatti con calzino bianco, gonna collegiale con linea ad A e fantasia tartan marrone e beige, maglioncino nero.

Giulia De Lellis piatto gourmet Parigi foto piccante
Gioia infinita (screen Instagram @giuliadelellis103)

La giovane influencer si trovava al Relais de l’Entrecôte, ristorante sito in 101, Bd du Montparnasse a pochi metri dai famosi Jardin du Luxembourg e dalle Galleries Lafayette, locale frequentato soprattutto dalla clientela locale e non un ristorante turistico di massa.

Questo posto magico però ha una specialità davvero unica che è diventata anche il suo cavallo di battaglia: il cosiddetto “entrecôte frites”. Si tratta di una entrecôte servita con croccanti patatine fritte dorate e la rinomata salsa verde della casa.

Paul Gineste de Saurs preparò per la prima volta l’entrecôte nel 1959 nel suo bistrò di Parigi e da allora la tradizione si ripete anno dopo anno. Sono state aperte altri due identici locali anche a Zurigo e Ginevra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez conclude la giornata nel modo perfetto. Il magico finale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Una bella scorpacciata dunque per Giulia che probabilmente è accompagnata dal suo Carlo che non inquadra ma che è sicuramente il fautore delle meravigliose foto che la giovane ha condiviso e che in poche ora hanno già ottenuto migliaia di like.