Giulia De Lellis innamorata persa, fidanzato messo da parte. Motivo assurdo

L’influencer Giulia De Lellis mette da parte il fidanzato per qualcosa di molto meglio, vediamo di cosa si tratta 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis-foto instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis è tra le influencer più apprezzate del panorama italiano. Ha ben 5 milioni di followers su instagram.

La bella De Lellis è fidanzata con il rampollo della famiglia Beretta, Carlo Gussalli. I due ormai sono una coppia fissa da qualche anno e non potrebbero essere più felici.

In questi giorni però la De Lellis ha messo da parte il compagno in favore di qualcosa di decisamente meglio.

Giulia De Lellis ignora il fidanzato per qualcosa di estremamente più buono

L’influencer ha condiviso nelle stories di instagram la sua domenica trascorsa con il fidanzato a mangiare e bere nella cantina della famiglia di lui.

Carlo Gussalli e Giulia De Lellis
Carlo Gussalli e Giulia De Lellis-foto instagram @giuliadelellis103

La famiglia Beretta infatti, oltre a possedere un’industria di armi tra le più famose al mondo, ha anche un’industria di vini. Si chiama Agricole Gussalli Beretta e producono vini pregiati rossi e bianchi.

La De Lellis ha mostrato un rosso nelle sue stories, davvero invitante. Insieme al vino poi hanno degustato della carne con il tartufo bianco sopra. Una vera delizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cordon bleu vegan di polenta, ricetta light e super gustosa

L’azienda vinicola della famiglia Beretta ha ottenuto anche Tre Bicchieri del Gambero Rosso, per tre vini prodotti da loro. Si tratta di un riconoscimento molto prestigioso. Questi vini premiati, provengono da vari territori dell’Italia, dove c’è la maggior concentrazione di produzione vinicola, Franciacorta, Chianti Classico e Barolo.

Il migliore in assoluto secondo la prestigiosa guida di enogastronomia del Gambero Rosso, è il Franciacorta Extra Brut Millesimato 2013. 

Insomma la De Lellis ha affrontato un pranzo domenicale all’insegna del lusso gastronomico.

Ma il suo weekend non si è certo concluso così, infatti la coppia ha cenato poi nella pizzeria gourmet Sirani, che viene definita tra le pizzerie migliori di provincia in Lombardia. Si trova in provincia di Brescia, a pochi passi proprio dall’azienda vinicola dei Beretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uova in purgatorio, la ricetta napoletana per un secondo da leccarsi i baffi

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Carlo Gussalli e Giulia De Lellis-foto instagram @giuliadelellis103

L’influencer ha condiviso la pizza gourmet che ha scelto per la sua cena ed era a dir poco squisita, con cipolla di Tropea e cipolla bianca fritta in cima. Questa pizzeria ha piatti molto golosi, pizze gourmet davvero interessanti.

Ad esempio la pizza rossa ai profumi mediterranei con burrata, oppure una con gambero rosso marinato agli agrumi, con salmone irlandese affumicato e focaccia con spinaci, addirittura con il caviale Calvius e burro di Normandia.

Sicuramente i sapori non mancano a questi piatti invitanti e particolari.