Giulia De Lellis è costretta a fermarsi. Non riesce a resistere al momento

Giulia De Lellis non riesce a resistere ed è costretta a fermarsi. Il momento tenero con il suo amore in una FOTO su Instagram.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Foto Instagram

La bella Giulia De Lellis è ormai un influencer affermata e su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne è seguita da ben 5 milioni di follower.

Tra importanti collaborazioni e apparizioni tv, ormai Giulia è una vera star, amata e apprezzata molto soprattutto dal pubblico femminile, per il quale è un vero idolo.

Oltre che bella e brava, la De Lellis ha trattato spesso anche argomenti importanti come il body shaming, con grande approvazione dei suoi fan.

Sul suo profilo Instagram la modella condivide scatti professionali e la sua vita privata 24 ore su 24, facendo letteralmente entrare i follower nella sua intimità.

Giulia De Lellis costretta allo stop, il tenero momento su Instagram

La bella influencer sta vivendo davvero un bel momento per quanto riguarda la sua carriera, e anche la sua vita privata non è da meno.

Dopo la burrascosa relazione con Andrea Damante, la De Lellis ora è impegnata da tempo con Carlo Gussalli Beretta, con cui appare felice e serena.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

I due sono davvero inseparabili e riescono a vedersi anche tra i mille impegni lavorativi di Giulia, condividendo i loro momenti sui social.

Proprio ieri, nelle sue storie, Giulia ha condiviso un momento speciale con il suo amore.

Potrebbe interessarti anche -> Fedez emozionato, grandi festeggiamenti accanto a lei. Fan in estasi

Dopo la giornata piena di lavoro, la bella influencer è costretta a fermarsi e a cedere alla tentazione troppo tenera: una dolce colazione con Carlo, che la convince allo stop.

Nella foto condivisa nelle storie, una bella tavola con caffè e cornetti in una nota pasticceria di Milano. “Colazione meritata”, ha scritto la De Lellis, stanca ma felice.

Nelle ultime settimane, abbiamo visto Giulia anche in tv, con il programma “Love Island”, e protagonista di numerosi shooting fotografici.

Potrebbe interessarti anche -> Valentina Vignali ci prova ma non ha nessuna intenzione di aprirsi alle nuove scoperte