Giulia De Lellis ha un privilegio unico. Può farlo solo lei

La giovane influencer durante la partita di ieri Italia-Spagna che si è disputata a San Siro ha avuto l’onore di godere di una cena “con vista”. Vediamo il menù?

Giulia De Lellis cena durante la partita video
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Si sta ancora riprendendo dal terribile scherzo che la redazione de “Le Iene” le ha organizzato. La povera Giulia De Lellis sui social appare ancora molto dispiaciuta per quanto le è stato fatto e gli attacchi di panico che è stata costretta a gestire.

Sta però cercando anche di andare avanti con le sue attività e progetti lavorativi oltre che privati, come ha deciso di fare ieri concedendosi la visione in esclusiva della partita Italia-Spagna che si è disputata a San Siro.

Giulia ha avuto l’onore di poterla vedere in esclusiva dal ristorante con vista dello stadio, una cena con i fiocchi ed un menù altrettanto sorprendente. Lo vediamo insieme?

Giulia De Lellis assapora lo spirito di gioco godendosi una cena “con vista” meravigliosa

La 25enne ha assistito alla semifinale di Nations League dove l’Italia ha perso contro la Spagna 1-2. Una vera battaglia sul campo che la giovane ha visto in prima fila direttamente dal ristorante che dà vista allo stadio sottostante.

Giulia De Lellis cena durante la partita video
Menù della cena (screen Instagram)

Giulia infatti nelle sue Instagram stories inquadra prima il menù al tavole e poi la partita in corso mentre divertita mostra quanto può essere affascinante una “cena con vista” a volte.

Il menù è galattico ma molto locale, proprio per esaltare la tradizione enogastronomica italiana. Si parte con diversi finger food tra cui minisfoglia arricchita con salame Milano, pesto di rucola e formaggio morbido, poi sformatino di taleggio, nocciole e miele e per finire barchetta di brisée con stracchino, mostarda di pomodoro e basilico.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi provoca il suo amore. Ma lui è preso da tutt’altro

Come primo risotto alla milanese con ragù di ossobuco e gremolada di agrumi e per secondo filetto di vitello con verdure di stagione. Delle vere leccornie che però Giulia non ha mostrato, troppo impegnata nel seguire i vari passaggi di match sotto ai suoi piedi.