Giulia De Lellis fa sul serio. La proposta a cui non può dire no

Giulia De Lellis ha condiviso un post da brividi sui social network: l’influencer non può proprio rifiutare la pazzesca proposta. 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis -foto instagram

Giulia De Lellis, ogni giorno, fa impazzire i suoi followers condividendo fotografie sbalorditive sui social network in cui mette in mostra la sua avvenenza e la sua femminilità. La ragazza è dotata di un corpo fantastico e le sue curve pericolose mandano sempre in orbita la sua platea di ammiratori. La nativa di Zagarolo raggiunse la popolarità prendendo parte a ‘Uomini e Donne’.

La sua notorietà, tuttavia, è cresciuta grazie ai social network. La classe 1996 ha dei numeri incredibili su Instagram e per questo viene considerata come influencer a tutti gli effetti. Il suo account è seguito da 5 milioni di followers. Giulia, poco fa, ha postato tra le sue stories di IG una fotografia davvero interessante: la bella romana ha svelato a tutti la proposta indecente che ha ricevuto.

Giulia De Lellis, la proposta a cui non può dire no

Giulia ha ricevuto una proposta a cui è impossibile dire di no. “Cosa seria qui”: questo il messaggio che ha deciso di riportare sull’immagine.

Giulia De Lellis (Stories)

Nella padella c’è un bel risotto carico di condimenti (sia base di pesce che verdurine miste). Il preparato sembra essere una paella tipica della Spagna. Davanti ad una ricetta così favolosa, è impossibile dire di no. La De Lellis, con molta probabilità, si sarà “leccata pure i baffi”. Il risotto ha un aspetto pazzesco e fa venire l’acquolina in bocca solamente guardandolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pomodori ripieni, la gustosa e semplice ricetta di giallo zafferano 

Giulia, qualche giorno fa, ha stregato i suoi ammiratori condividendo una fotografia in cui indossava un vestitino da urlo. La 25enne sfoderava uno spacco che mise in risalto le sue gambe magnifiche. Ogni singolo contenuto che la romana piazza sui social network ottiene sempre un ottimo riscontro. Le sue foto in cui mostra le forme esplosive fanno sempre il pieno di likes.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Torta mascarpone fichi e noci: la delizia di Benedetta Rossi