Giulia De Lellis si abbandona al piacere. La pausa perfetta

L’influencer ed il fidanzato si stanno godendo le ferie tra hotel e ristoranti di lusso, le sue Instagram stories però hanno rivelato un particolare scottante.

Giulia De Lellis pranzo Marchesi 1824 Milano
Giulia De Lellis (Screen Instagram)

La nota Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono super innamorati e anche in vacanza non rinunciano alle effusioni. La coppia sui social ha condiviso alcuni scatti che raccontano le loro ferie tra gli hotel e i ristoranti di lusso di Liguria, Portofino e Costa Azzurra.

I due piccioncini tra cene al lume di candela e spiagge paradisiache si godono il loro riavvicinamento dopo che alcuni mesi fa hanno ufficializzato la loro relazione con le rispettive famiglie.

Ricordiamo anche che Giulia è stata impegnata diverse settimane anche nella registrazione delle puntate di “Love Island” che l’hanno tenuta lontana da Carlo rimasto in Italia con gli amici.

Giulia De Lellis lo ama così…di classe, piccole e gustoso

L’affinità è tale che, secondo i ben informati, i due starebbero addirittura già pensando a un figlio. Non è una novità infatti che Giulia voglia diventare madre, sarà Carlo l’uomo giusto per lei?

Giulia De Lellis pranzo Marchesi 1824 Milano
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Lei nelle scorse ore è però dovuta tornare a Milano per degli impegni di lavoro, è sui social ha mostrato dove è andata per pranzo. SI tratta di uno dei suoi posti preferiti, un vero capolavoro nel cuore della Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Salemi festeggia Gianluca Vacchi. Il finale inaspettato

Si tratta del caffè Marchesi 1824, un’istituzione storica di Milano che si affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele dove l’atmosfera è signorile e la vista impagabile per chi vuole vivere il centro e assaporare la vitalità che la metropoli offre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi, ricetta da applausi: crepes perfette – FOTO

Giulia per l’occasione ha preso un panino al latte con prosciutto cotto e formaggio e una centrifuga con ananas, mela e finocchio. Un pranzo frugale per lei che è sempre attenta alla linea ma vuole gustare il meglio anche quando è di corsa.