Giulia De Lellis si gode la giusta ricompensa dopo una lunga giornata: “Finalmente a noi!”

Giulia De Lellis cade di nuovo in tentazione dopo la lunga giornata di lavoro. “Finalmente a noi”, ecco la foto del peccato su Instagram.

Giulia De Lellis ricompensa peccato di gola
Giulia De Lellis (Foto Instagram @giuliadelellis103)

La bella influencer Giulia De Lellis non ha nessuna intenzione di lasciare la scena, e ancora una volta fa parlare di se per i suoi “vizietti” a cui la modella sembra proprio non riuscire a rinunciare.

Bella e talentuosa, Giulia dopo Uomini e Donne ne ha fatta di strada, e ora dopo aver intrapreso la carriera dell’influencer, sembra destinata a diventare sempre più popolare.

Con i suoi 5 milioni di follower, la De Lellis è sempre più seguita su Instagram, dove condivide ogni momento della sua vita, privata e lavorativa ed è ormai richiestissima da qualsiasi brand.

Volto e testimonial da tempo ormai di Tezenis, di recente ha stretto collaborazioni anche con Ghd e Morellato, e ha fatto importanti shooting fotografici.

Giulia De Lellis, nelle storie il peccato dopo la giornata di lavoro

Instancabile sul lavoro, Giulia riesce anche a non mettere da parte la sua vita privata, dedicando il giusto tempo ai suoi affetti.

Giulia De Lellis ricompensa peccato di gola
Giulia De Lellis (Foto Instagram @giuliadelellis103)

Oltre lo stretto legame con la sorella e le nipotine, spesso mostrate sul suo profilo Instagram, la De Lellis è ormai da tempo legata a Carlo Gussalli Beretta, che dopo la delusione avuta con Andrea Damante, sembra avergli fatto ritrovare il sorriso e la serenità.

I due sono davvero inseparabili, e sui social Giulia condivide la loro quotidianità, fatta di momenti privati, lavoro, viaggi e cibo.

Giulia infatti, ha davvero una grande passione per il cibo, e durante i suoi viaggi ama scoprire i cibi del posto e i ristoranti della zona.

Nel recente viaggio con Carlo in Egitto infatti, l’influencer ha raccontato anche il viaggio dal punto di vista gastronomico, che l’ha portata alla scoperta dei sapori del luogo.

Ma anche durante il lavoro Giulia non riesce a rinunciare a piccoli peccati di gola. Proprio ieri nelle storie, ecco infati che compare una foto peccaminosa che la incrimina di nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Come fare il ragù perfetto. Trucchi e consigli per renderlo superlativo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Si tratta di un bel piatto di pasta al ragù, che la De Lellis si gode dopo una giornata stancante.

Nonostante la linea invidiabile, la modella si lascia andare spesso a tavola, condividendo con i suoi follower ogni portata dei suoi pranzi o cene.