Giulia De Lellis torna a casa e trova una sorpresa: “Come ve lo spiego…”

L’influencer ieri sera dopo un impegnativo shooting fotografico ha svelato cosa ha ordinato per cena, una vera agonia per i suoi follower. 

Giulia De Lellis sorpresa cena piatti gourmet
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Sono oltre 5 milioni i follower che amano Giulia De Lellis da dopo la sua partecipazione al dating shoe “Uomini e Donne”. Il tempo è passato ma lei resta in ogni caso la stessa ragazza con il sorriso stampato sulle labbra attivissima sui social e che racconta la sua vita mondana e lavorativa con la passione di sempre.

Anche ieri, dopo aver terminato un impegnativo shooting fotografico nella sua Milano, Giulia ha svelato nelle Instagram stories cosa ha deciso di fare appena rientrata a casa. Da non crederci.

Giulia De Lellis lo ha fatto ancora, chi se lo aspettava?

La giovane milanese rientrata a casa ha spiegato che era talmente stanca che stava cercando di trovare la forza dentro di lei per struccarsi e fare una doccia.

Giulia De Lellis sorpresa cena piatti gourmet
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Anche la cena era una sua priorità e ha anche chiesto aiuto alla madre che sperava intervenisse per supportarla in quella giornata interminabile.

A darle una mano invece sono arrivati i ragazzi di Ta Hua Milano che dopo una chiamata per il delivery le hanno consegnato gnocchi di riso e verdure e tagliolini con il pollo che Giulia ha subito divorato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso comincia la giornata con gusto. Appena sveglia…

Lei scrive a margine di una foto: “Ma che ne sapete voi che io torno a casa e Ta Hua mi fa trovare questa cenetta così…Come ve lo spiego??“. Effettivamente si tratta di due piatti della cucina giapponese molto succulenti alla vista che avranno decisamene rallegrato la serata complessa di Giulia e le avranno dato la serenità necessaria per affrontare la notte.