Giulia De Lellis accolta come una regina. Che invidia!

La nota influencer ha descritto l’accoglienza festosa in una nota boutique da lei molto amata, vediamo cosa le hanno riservato.

Giulia De Lellis accoglienza in boutique frutta fresca
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Quest’anno Giulia De Lellis ha rinunciato a prendere parte al “Festival del Cinema 2021” nonostante abbia invece aderito alla tre giorni organizzata da Dolce&Gabbana dove si è presentata con uno splendido abito animalier.

Questa decisione è stata comunicata dalla stessa che ha svelato nelle sue Instagram stories ai fan di averlo fatto perché avrebbe dato la “precedenza ad altri progetti ed importanti novità lavorative” che, ovviamente, non ha svelato per scaramanzia.

Per Giulia però non soltanto nuovi progetti lavorativi in cantiere ma anche il desiderio di cambiare al più presto casa a Milano che a suo dire è “diventata troppo piccola”, trovandone una per lei più grande.

In molti quindi si sono chiesti se la decisione derivi dal desiderio di accasarsi con il fidanzato Carlo Gussali Beretta. Nel frattempo lei si gode la mondanità del capoluogo lombardo, vediamo cosa ha fatto ieri.

Giulia De Lellis racconta la sua accoglienza festosa, i dettagli

Oggi Giulia sembra finalmente aver ritrovato la felicità dopo la storia difficile e travagliata con Andrea Damante e accanto al suo Carlo la vita sembra andare a gonfie vele.

Giulia De Lellis accoglienza in boutique frutta fresca
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Li vediamo insieme molto frequentemente sui social tanto che l’idea della convivenza dopo un anno e mezzo di frequentazione non sembra neppure così scontata. La giovane è attivissima sul suo profilo social e oltre alla sua vita sentimentale ama condividere anche le sue giornate con le amiche e le sedute di shopping in centro a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Clerici ha una passione curiosa. Non si nasconde più 

Giulia De Lellis accoglienza in boutique frutta fresca
Accoglienza in boutique (screen Instagram)

Lo ha fatto anche ieri alla boutique Vinicio dove accolta dall’amica Paola De Cegli ha raccontato ai fan il meraviglioso buffet a base di frutta che le hanno riservato appena arrivata. Mini porzioni di fragole, ananas, more e lamponi con un estratto di arancia rossa (alcolico?) come accompagnamento. Una chicca a cui anche Giulia non ha saputo rinunciare.