Giulia De Lellis colpisce ancora. Ha mandato tutto in tilt: “Colpa vostra”

L’influencer ha dato l’ennesimo annuncio, stavolta i fan l’hanno fatta grossa e lei ha preferito riderci sopra con un buon bicchiere di…latte.

Giulia De Lellis latte freddo pomeriggio foto
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

La vita della giovanissima influencer Giulia De Lellis dopo la partecipazione a “Uomini e Donne” è scoppiata come una bomba tra le sue mani che ora è tra le più seguite in Italia con 5milioni di follower.

La sua vita si svolge tra grandi partecipazioni a serate di gala come l’ultima di pochi giorni fa che l’ha vista all’amfAR Organizzazione no-profit impegnata nella lotta contro l’Aids, cene elegantissime con il fidanzato erede della prestigiosa casa Beretta, vacanze sfrenate e lavoro di sponsorizzazione con i grandi marchi di moda. Ieri dopo aver promosso un’azienda è accaduto l’inverosimile, lei ha reagito così.

Giulia De Lellis ci ride sopra, è accaduto ancora ma stavolta lei non c’entra (o quasi)

La sua giornata ieri è iniziata molto presto come ci ha raccontato nelle Instagram stories, tanto lavoro al pc e poi qualche ora per fare unboxing con i regali giunti dalle varie case di abbigliamento e make up con cui lei collabora come volto ambassador.

Giulia De Lellis latte freddo pomeriggio foto
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Non solo delucidazioni sulle ultime novità in casa beauty, ma anche tanti accessori moda come le borse che le sono state donate da due negozi molto noti della metropoli lombarda in cui lei vive.

Uno di questi in particolare si è trovato con il sito crashato a causa di un sovraffollamento di utenti collegati al portale dopo che proprio Giulia aveva inserito lo swipe up per l’accesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni si lascia andare con le amiche. Il momento perfetto per stare insieme 

Giulia De Lellis latte freddo pomeriggio foto
Cappuccino di latte di soia (screen Instagram)

Lei stavolta se ne è chiamata fuori spiegando però che il sito sarebbe stato ripristinato al più presto, il tutto mentre lei sorseggiava un buon bicchiere di latte di soia montato a schiuma ferma come si nota dallo scatto pubblicato per i suoi fan collegati.