Giulia De Lellis è imbattibile. Solo lei ne è capace: che talento!

L’influencer sui social ha spiegato come prepara la sua infallibile insalata ed il condimento perfetto che la fa diventare un piatto gourmet. 

Giulia De Lellis spiega procedimento insalata ricetta
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Il suo profilo social vanta oltre 5 milioni di follower che la seguono per la sua spiccata padronanza nello spiegare articoli di moda e beauty.

Giulia De Lellis dopo la partecipazione a “Uomini e Donne” è tra le influencer più richieste del momento, eleganza da vendere e buone maniere che la contraddistinguono in ogni sua attività mostrata su Instagram, ormai la sua vetrina privata diventata un canale pubblico sempre acceso su di lei.

Vediamo cos’ha preparato ieri Giulia agli ospiti che erano a cena da lei. Una vera leccornia che sa fare solo lei a giudicare dai commenti degli altri commensali.

Giulia De Lellis mostra la sua vera vocazione…in cucina batte tutti!

Nelle sue Instagram stories sentiamo in sottofondo la voce di alcuni commensali seduti a tavola con lei, si riconosce visibilmente quella del fidanzato Carlo Beretta e di altre due persone che si congratulano con lei.

Giulia De Lellis spiega procedimento insalata ricetta
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Oggetto del contendere è un’insalata a base di misticanza, pomodori tagliati piccolissimi, feta e olive. Sentiamo i commensali elogiare la preparazione come “fresca e saporita, arricchita poi dalla presenza del formaggio greco che dona corpo e armonia“.

Giulia rincara la dose e chiede se è meglio di quella di ieri. “Certo che sì!“, risponde qualcuno che però spiega anche che non saprebbe definire esattamente il perchè. “Si fa presto a dire che buon primo piatto o che buona carne, ma che buona insalata lo dico solo a te, giuro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Katia Follesa e la prima volta con Damiano Carrara. Ma che fanno?

La giovane allora si pavoneggia un pò con i suoi ospiti e sempre inquadrando l’insalata e mai i volti dei commensali svela ad alta voce che “come condisco io e la preparo non lo sa fare nessuno“.

Giulia infatti continua nel suo monologo raccontando che ci vuole dimestichezza nel dosare olio e aceto e anche nel tagliare perfettamente gli ingredienti della stessa grandezza perchè assorbano in modo adeguato e allo stesso modo i condimenti.