La giovane influencer ieri ha trascorso la domenica con gli amici con cui ha scelto di condurre una bella camminata tra i boschi.

Questo fine settimana per l’influencer da 5 milioni di follower su Instagram è stata all’insegna del romanticismo con il suo Carlo Beretta. Sui social Giulia De Lellis ha mostrato delle immagini da favola dello splendido hotel che li ha ospitati e dove sono stati cullati tra massaggi, spa e cene romantiche a lume di candela. Un’atmosfera soft che solo il Lefay Resort & Spa Lago Di Garda a 5 stelle può dare.
Giulia però non si è limitata a questo, e con Carlo ed alcuni amici ha deciso di indossare gli stivali da montagna e affrontare un sentiero all’interno del parco della Geneprata. 6 chilometri percorsi con il sorriso e molta allegria che poi hanno trovato la giusta ricompensa una volta arrivati a destinazione.
Giulia De Lellis riparte con il sorriso, dopo tanta fatica una gratificazione succosa
La sua alimentazione sembra sempre molto bilanciata e attenta nel calibrare molto bene carboidrati, fibre e proteine, ieri però ha fatto un’eccezione molto meritata…la linea può attendere.
Giulia dopo i 6 km a piedi è arrivata in malga dove è stata fatta una prima merenda a base di pane e salumi tipici. Nel tagliere inquadrato nelle stories vediamo speck e prosciutto crudo disposto a rosetta per consentire facilmente il boccone per chi desiderava l’assaggio.
Solo qualche chilometro dopo, con la seconda sosta, la merenda è diventata ancora più articolata: sul tavolo vediamo varie tipologie di formaggi a pasta molle e semi dura con abbinate le loro confetture e marmellate ai fichi, frutti di bosco e arance amare.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ferragnez, a tavola solo il meglio. La sorpresa per i piccoli
View this post on Instagram
La giovane risponde solo con un sordo “JOY” che racchiude tutta la sua felicità per questa avventura fuori porta molto diversa dagli eventi mondani a cui è abituata ma che ha regalato tanta gioia a lei e agli amici con cui ha condiviso l’esperienza all’aria aperta.