Giulia De Lellis si aggiudica un premio. La giusta ricompensa per averlo fatto

La giovane influencer ieri ha trascorso la domenica con gli amici con cui ha scelto di condurre una bella camminata tra i boschi.

Giulia De Lellis merenda post camminata nei boschi foto
Giulia De Lellis (Foto Instagram @giuliadelellis103)

Questo fine settimana per l’influencer da 5 milioni di follower su Instagram è stata all’insegna del romanticismo con il suo Carlo Beretta. Sui social Giulia De Lellis ha mostrato delle immagini da favola dello splendido hotel che li ha ospitati e dove sono stati cullati tra massaggi, spa e cene romantiche a lume di candela. Un’atmosfera soft che solo il Lefay Resort & Spa Lago Di Garda a 5 stelle può dare.

Giulia però non si è limitata a questo, e con Carlo ed alcuni amici ha deciso di indossare gli stivali da montagna e affrontare un sentiero all’interno del parco della Geneprata. 6 chilometri percorsi con il sorriso e molta allegria che poi hanno trovato la giusta ricompensa una volta arrivati a destinazione.

Giulia De Lellis riparte con il sorriso, dopo tanta fatica una gratificazione succosa

La sua alimentazione sembra sempre molto bilanciata e attenta nel calibrare molto bene carboidrati, fibre e proteine, ieri però ha fatto un’eccezione molto meritata…la linea può attendere.

Giulia dopo i 6 km a piedi è arrivata in malga dove è stata fatta una prima merenda a base di pane e salumi tipici. Nel tagliere inquadrato nelle stories vediamo speck e prosciutto crudo disposto a rosetta per consentire facilmente il boccone per chi desiderava l’assaggio.

Solo qualche chilometro dopo, con la seconda sosta, la merenda è diventata ancora più articolata: sul tavolo vediamo varie tipologie di formaggi a pasta molle e semi dura con abbinate le loro confetture e marmellate ai fichi, frutti di bosco e arance amare.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ferragnez, a tavola solo il meglio. La sorpresa per i piccoli

La giovane risponde solo con un sordo “JOY” che racchiude tutta la sua felicità per questa avventura fuori porta molto diversa dagli eventi mondani a cui è abituata ma che ha regalato tanta gioia a lei e agli amici con cui ha condiviso l’esperienza all’aria aperta.