Giulia De Lellis, la prima volta la lascia senza parole. Non era mai successo: incredibile!

L’influencer tornata nella sua Milano ha ricevuto un dono davvero speciale che l’ha emozionata moltissimo. Scopriamo di cosa si tratta.

Giulia De Lellis pacco frutta verdura regalo foto
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Il suo profilo Instagram conta ormai 5 milioni di follower che la seguono constantemente. Parliamo di Giulia De Lellis che dopo il suo debutto a “Uomini e Donne” ha ampliato enormemente la sua popolarità diventan do una vera e propria beniamina sui social.

Icona di stile e classe, pochi giorni fa aveva pubblicato sul Instagram degli scatti in cui indossava degli abiti firmati dall’azienda del suo attuale fidanzato, Carlo Gussalli Beretta, ispirati a un look da caccia, mentre subito dopo è volata a Praga sempre insieme a lui sfoggiando un look molto più nord europeo.

Tornata a Milano ha però ricevuto una sorpresa davvero unica che l’ha fatta emozionare a dismisura.

Giulia De Lellis festeggia il suo ritorno a casa con una sorpresa… “Mai in vita mia

La bella Giulia ogni giorno riceve decine di regali e pacchi dalle aziende che voglio usare la sua popolarità per promuovere i propri brand.

Giulia De Lellis pacco frutta verdura regalo foto
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Cosmesi, make up, moda e accessori sono la categoria che meglio è associata a lei, ieri però le è arrivato a casa un dono davvero inusuale a cui lei non ha saputo resistere.

E’ la prima volta in vita mia che ricevo a casa un pacco pieno di frutta e verdura fresca”, annuncia la giovane mostrando i colori brillanti dei vari prodotti di fronte a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Paola Turani colta di sorpresa. Quando arriva, arriva! La sua reazione

Giulia De Lellis pacco frutta verdura regalo foto
Pacco frutta e verdura (screen Instagram)

Albicocche, pesche, pomodori, peperoni, lamponi e tanti fichi dolcissimi che Giulia afferra in mano spiegando che ne avrebbe mangiato subito uno. Il cadeaux arriva direttamente dai Fratelli Orsero, leader sul mercato nazionale nel settore