Giulia De Lellis svela la sua preferita in assoluto. Siamo tutti d’accordo

Giulia De Lellis ha confessato su Instagram una della sua più grandi passioni. I fan non possono che essere d’accordo.

Giulia De Lellis accoglienza in boutique frutta fresca
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

Bellissima, famosa e seguitissima sui social. Giulia De Lellis ha conquistato nel tempo il grande pubblico tanto da classificarsi tra le influencer più seguite in Italia. Nota per la sua partecipazione come corteggiatrice di Andrea Damante a “Uomini e Donne” e come concorrente del “Grande Fratello Vip”, ha raggiunto grandi successi che l’hanno portata a importanti impegni televisivi nonché collaborazioni con noti brand.

Amatissima dal pubblico, il suo profilo Instagram è un susseguirsi di scatti di vita lavorativa e personale accomunati dalla sue curve roventi e dal suo fascino magnetico. Occhioni neri, folta chioma corvina, in tutti gli scatti il suo fisico mozzafiato è messo in risalto dai look scenici indossati. Nelle ultime ore ha rivelato una delle sue più grandi passioni lasciando i fan senza fiato.

Giulia De Lellis, la passione travolgente fa sognare i fan

Giulia De Lellis: la sua preferita
Giulia De Lellis (screenshot da Instagram)

Gustosa, semplice e dolcissima. Giulia ha condiviso nelle storie di Instagram il suo risvegli delizioso che l’ha vista assaporare la sua colazione preferita durante i soggiorni in hotel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

“Pane burro e marmellata o miele. Prima delle uova. La mia colazione preferita in hotel di sempre”, le parole condivise dall’influencer che riprende l’invitante fetta di pane con spalmato il burro e la confettura di fragole. Sul tavolo non manca poi una tazzina di caffè per affrontare la meglio la giornata vacanziera trascorsa per musei al fianco del compagno Carlo Beretta con cui è sempre più affiatata.

In questi mesi la coppia si è spostata tra Portofino e la Costa Azzurra scegliendo lussuosi alberghi mostrati dall’influencer su Instagram. Una meritata pausa dopo l’anno impegnativo vissuto dall’ex Uomini e Donne che l’ha vista debuttare nel suo primo film e alla conduzione di un programma tutto suo. Tra le location non manca poi Venezia dove la scorsa settimana è stata invitata a seguire l’incredibile sfilata di Dolce&Gabbana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis -foto instagram

Tra fantastici luoghi, buon cibo e momenti spensierati, Giulia ha ricaricato le batterie per affrontare l’inizio della nuova stagione.