Giulia Salemi dice addio alle vecchie abitudini. Senza freni con Pierpaolo

Giulia Salemi ha detto addio alle sane e vecchie abitudini e ormai è senza freni insieme al “suo” Pierpaolo Pretelli

giulia salemi
foto Instagram

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una coppia ormai consolidata. Dai tempi della loro conoscenza al Grande Fratello Vip fino a oggi i due non si sono mai lasciati ma anzi sono più affiatati che mai. Nessun battibecco o litigio grave ha turbato la loro liason.

I due piccioncini hanno trascorso le vacanze insieme, prima nella terra natia della modella a Piacenza poi in quella dell’ ex velino a Maratea per conoscere le rispettive famiglie.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno resistito: lo strappo senza freni

La Salemi ha condiviso come ultimo post tanti scatti della loro vacanza insieme e ha scritto, come didascalia alle foto: “Salutiamo l’estate con gli ultimi scatti trovati nel rullino… Settembre mi aspetto grandi cose da te!”.

Giulia Salemi cena
Giulia Salemi (Instagram)

Questa è solo un’ immagine delle varie foto del peccato in cui sono caduti i due personaggi televisivi. Carne e patatine, riso, contorni vari di funghi e altro e chi più ne più ne metta.

Davvero un peccato senza freni e senza fine ma d’altronde se non se lo concedono loro che sono belli aitanti e palestrati chi altri potrebbe?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Capriotti si concede alla dolcezza. La coccola più bella

Al post pubblicato dalla conduttrice TV spicca, tra i vari commenti, quello del suo fidanzato, che ha scritto una dedica meravigliosa e molto commovente per la sua bella.

“In questa estate ho recuperato le vacanze di un’intera vita. Ho vissuto momenti bellissimi con te e grazie a queste vacanze ho capito ancora di più quanto tu sia importante per me, e quanto noi due siamo degli eterni Peter Pan, con tanta voglia di amare e sognare. Grazie”, con queste dolcissime parole il bel Pierpaolo ha ringraziato Giulia per la magnifica estate trascorsa insieme.

Davvero un bel messaggio che sottolinea come i due siano fatti l’una per l’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone, buongiorno felice: ecco chi la fa sorridere