Giulia Salemi al ristorante con una persona speciale: “Certe cose non cambiano mai…”

Giulia Salemi si è concessa una serata a cena con una persona molto speciale in assenza di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto Instagram @giuliasalemi)

La influencer sta pian piano conquistando il mondo dello spettacolo. Giulia Salemi infatti oltre a essere un personaggio molto apprezzato dal pubblico che affolla i social network è anche conduttrice di Gf Vip Party, che va in onda prima della puntata serale del reality più longevo della Tv.

Secondo quanto scrive Tv Blog la ex gieffina condurrà insieme a Nicola Savino “Back To School”, un game show che andrà in onda su Italia 1 dal prossimo gennaio.

Le soprese per i fan non finiscono qui: dovrebbe essere alla guida anche di un’ altra trasmissione trasmessa da Sky, chiamata “Artisti di panettone”.

Per il giornale diretto da Alfonso Signorini, che ha dato l’esclusiva, lo show dovrebbe partire dal prossimo dicembre. Inoltre “Chi” ha rivelato anche un’altra novità: all’inizio dell’anno la influencer sarà al timone anche di un programma radio.

Giulia Salemi a cena in compagnia della persona più cara

La Salemi era a cena in un ristorante di Milano con sua madre. Fariba Tehrani ha affidato a un sondaggio su Instagram la “difficile” decisione di trascorrere del tempo con sua figlia.

Giulia Salemi (Foto Instagram @giuliasalemi)

La stessa Giulia infatti ha raccontato come i follower abbiano consigliato l’ex naufraga sul da farsi, ringraziandoli per il momento in famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi ormai è una romana doc, in testa ha un pensiero fisso

Madre e figlia si sono così riunite per gustarsi una cena in un bel ristorante del capoluogo lombardo mangiando della carne bianca con un sughetto davvero invitante. Senza aver paura di giudizi da parte dei follower Giulia ha mostrato di essersi sporcata i pantaloni.

“Da quando era piccolina si sporcava di continuo. Anche con il gelato. Perché amore? Sei iperattiva da sempre”, così Fariba ha raccontato un pezzo importante dello spaccato famigliare tra lei e sua figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi ha una brutta sorpresa. La scoperta la lascia senza parole

Anche se Giulia è cresciuta ci sono certe cose che davvero non cambiano mai nemmeno con il trascorrere del tempo.