Giulia Salemi, appena lo vede le prende una voglia… “Ma è normale?”

Giulia Salemi ha condiviso un video nelle storie di Instagram che le ha fatto venire una voglia matta: la influencer non sa proprio resistere

Giulia Salemi amore folle matriciana romana video
Giulia Salemi (Foto Instagram)

La influencer Giulia Salemi ha mostrato ieri ai suoi follower il momento in cui ha conosciuto la nipote del suo compagno Pierpaolo Pretelli.

La piccola Sophie è bellissima e l’ha fatta fantasticare sul momento in cui diverrà mamma anche lei. I “Prelemi” sono ormai una coppia solida e l’arrivò di un bebè sancirebbe ancor di più il loro amore.

La bella Giulia ha poi pubblicato il video di una bambina vestita all’ultima moda con abiti diversi, già pronta per girare un reel. Quindi è così che immagina una sua futura nascitura. D’altronde si è soliti dire “tale madre tale figlia”.

Giulia Salemi, il video a cui non sa resistere

La influencer ha pubblicato tra le tantissime storie di Instagram un video in cui c’è la preparazione di una bruschetta allo stile spagnolo, come la cosiddetta “tostada con tomate”, ovvero una fetta di pane tostato con il pomodoro grattugiato con l’aggiunta di olio e sale e del particolare tutto italiano dell’aglio strofinato sopra.

Giulia ha scritto come didascalia al suo video: “Ma è normale che io vedo questo video e mi sale una fame bestiale? Voglio ora una bruschetta così”. Ammette così di non resistere alla tentazione di questa delizia iberica con un tocco tricolore.

D’altronde la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ha nessun problema di linea visto che nella clip successiva su Instagram gusta allegramente un pacchetto di bruschettine alla pizzaiola, pieno di grassi e carboidrati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker, effusioni sul divano. Tra moglie e marito… Un invitato speciale!

Non è di certo uno snack da sana e corretta alimentazione sebbene, per forza di cose, oltre alla genetica benevola, ci saranno una dieta corretta, strappi a parte, e un allenamento quotidiano per consentire alla influencer di apparire sempre in forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci comincia a fare sul serio. La sua serata è andata alla grande