Giulia Salemi ha una brutta sorpresa. La scoperta la lascia senza parole

Giulia Salemi ha condiviso con i fan una brutta sorpresa che l’ha lasciata senza parole. Ecco cos’è successo alla seguitissima modella.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Sorpresa amara per Giulia Salemi, rimasta senza parole dopo aver appreso una rivelazione inaspettata. La 28enne di Piacenza, ha raccontato l’accaduto ai fan sul suo seguitissima Instagram in cui condivide la sua vita scandita tra impegni sul set e attimi spensierati al fianco del suo compagno Pierpaolo Pretelli conosciuto durante la partecipazione all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”.

Sono 1,7 milioni i follower che ogni giorno interagiscono con i suoi contenuti social contraddistinti per la sua bellezza mozzafiato e la sua personalità unica: ogni post condiviso dalla modella e influencer manda tutti in tilt.

Diventata nota a seguito della vittoria di “Pechino Express”, a cui ha preso parte insieme alla madre nel 2015 e alla partecipazione al “Grande Fratello VIP” 3 e 5, una sua nuova scoperta l’ha lasciata senza parole.

Giulia Salemi: quella rivelazione spiazzante

Giulia Salemi sorpresa
(screenshot da Instagram)

Giulia ha condiviso con i fan una scoperta inaspettata. A seguito di un’intervento ai denti ha raccontato ai fan il dolore provato e come debba mangiare solo cibi liquidi: la modella ha trovato in questo evento un lato positivo in quanto può concedersi ogni tipo di gelato.

Potrebbe interessarti anche ->Antonella Mosetti quello che la rende felice. Non può farne a meno

Proprio su quest’affermazione una fan le ha scritto come potrebbe provare i gusti più strani tra cui quello alla birra, rivelazione che ha lasciato l’influencer senza parole in quanto non era a conoscenza di questa tipologia di gelato. La sua follower illustra altri gusti strani tra cui sorbetto alle rape, frisella e cocomero.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis è costretta a fermarsi. Non riesce a resistere al momento

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Di seguito Giulia ha parlato poco per via del dolore ai denti, ma non ha rinunciato a salutare i suoi fan mostrandosi intenta a rilassarsi sul divano accanto al suo compagno guardando un film. Una chiusa di serata perfetta dopo l’intesa giornata trascorsa.