Giulia Salemi, coccole al mattino. La dolcezza del mattino in una FOTO

Giulia Salemi, nelle stories Instagram ci mostra come si coccola al mattino. Mentre sogna le nozze ecco la dolcezza in una foto.

giulia salemi
foto Instagram

Giulia Salemi, influencer ormai molto famosa, ha passato un’estate sulla cresta dell’onda e continua a far parlare di se.

La bella Giulia, ormai conduttrice e modella, è molto apprezzata dai suoi fan, che la ammirano non solo per la bellezza ma anche per la sua simpatia.

Innegabile il fatto che il suo successo sia legato anche alla relazione con Pierpaolo Pretelli, conosciuto al Gf Vip.

La coppia infatti, che dopo il programma non si è più separata, è molto amata sui social, e i loro follower li seguono nelle loro vicende e quotidianità.

Una vera favola d’amore quella vissuta da Giulia, che giorno dopo giorno aggiunge nuove puntate, proprio come una soap opera!

Giulia Salemi, ecco come si coccola al mattino

Le ultime notizie di gossip sui Prelemi riguarderebbero il matrimonio di Filippo Graziani e Catherine Poulain che si è svolto a Cassano d’Adda.

La coppia, invitata al matrimonio, ha postato molti scatti romantici della giornata, dove i due innamorati erano davvero raggianti.

giulia salemi
foto Instagram

Inoltre, un altro particolare reso pubblico da Giulia ha fatto tremare il cuore dei fan. Sembrerebbe infatti, che Giulia abbia preso il bouquet, gesto che secondo la tradizione la porterebbe alle prossime nozze!

Potrebbe interessarti anche ->Emma Marrone è senza freni. Anche oggi esagera, come darle torto!

I due hanno scherzato sull’avvenimento con dolci sguardi e sorrisi, il che ha fatto presagire che i due davvero convoleranno presto a nozze!

Massima eccitazione quindi per i fan dei due, che nel frattempo stanno progettando una nuova casa insieme.

Intanto stamattina, sul profilo Instagram di Giulia una nuova storia colma di dolcezza: una bella colazione per due, con cornetto e cappuccino.

Chissà che davvero l’aria di nozze respirata come invitati non abbia fatto davvero venir voglia ai Salemi di sposarsi. Non ci resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche ->Elena Santarelli ha esagerato. La sua sveglia manderebbe in estasi chiunque