Giulia Salemi fa un errore imperdonabile. L’ha lasciato solo ed è successo..

Giulia Salemi ha condiviso su Instagram un esperimento non andato a buon fine. Ecco cosa è accaduto.

Giulia Salemi pranzi e cene Costa Smeralda foto
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Bellezza mediterranea, fascino unico, carisma da vendere. Giulia Salemi ha conquistato negli anni il pubblico con la sua bellezza travolgente e la sua verve unica. 28 anni di Piacenza, il suo nome è diventato noto a seguito della sua vittoria a “Pechino Express “nel 2015 al fianco della madre Fariba Teharani e della sua partecipazione al “Grande Fratello VIP” 3 e 5. Proprio in quest’ultima edizione ha conosciuto il suo attuale grande amore Pierpaolo Pretelli.

Oltre al successo televisivo è seguitissima sui social, tanto che il suo profilo conta ben 1,7milioni di follower incantati dalla sua bellezza stratosferica. Il suo account è una raccolta di scatti di vita lavorativa e personale in cui si mostra tra la sua quotidianità e gli impegni sul set. Di recente nelle storie ha condiviso un momento ai fornelli dove tuttavia è incappata in un errore che ha determinato un grande flop.

Giulia Salemi: quell’errore che manda tutto in frantumi

Errore Giulia Salemi
Errore Giulia Salemi (screenshot da Instagram)

“Se il buongiorno si vede dal mattino”, queste le parole condivise da Giulia Salemi nelle storie di Instagram in accompagnamento a un’immagine in cui riprende un suo flop ai fornelli. Intenta a cucinare un prelibato pancake, il risultato non è stato dei migliori in quanto ha lasciato troppo a lungo il composto sul fuoco portandolo così a bruciarsi.

“Per me non è dieci. Primo o poi voglio fare un programma di cucina così riuscirò a migliorarmi. Io ci credo”, il commento della showgirl che comunque ha mangiato lo stesso la preparazione bruciacchiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Giulia cura la sua alimentazione con attenzione a cui abbina allenamenti costanti, grazie ai quali mantiene la sua forma smagliante. Modella, showgirl, influencer e imprenditrice, insieme al suo Pierpaolo si allena praticando workout intensi, nonché yoga e pilates. A questi si aggiunge la sua grande passione per la boxe, disciplina che le permette di sfogare le tensioni quotidiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

giulia salemi
foto Instagram

Tuttavia il suo sport preferito è lo sci, unico per il quale si alzerebbe prestissimo, che pratica da quando era piccola grazie agli insegnamenti paterni.