Giulia Salemi ai ferri corti con Pierpaolo: “Hai rovinato tutti il romanticismo”. Gesto estremo

La lunga vacanza sulla neve a Madonna di Campiglio potrebbe aver subito una battuta d’arresto dopo un gesto compiuto dal giovane e che ha mandato su tutte le furie la fidanzata.

Giulia Salemi ai ferri corti con Pierpaolo vacanza in montagna video
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Foto Instagram)

Vacanza sulla neve per una delle coppie più belle uscite dal programma di Canale 5 che li ha uniti sotto lo stesso tetto nella passata edizione del “Grande Fratello Vip”.

La vita di coppia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele tra eventi mondani (Covid permettendo) e vacanze ad alta quota dove il giovane sta imparando a sciare con un insegnante privato che lo assiste nelle sue prime discese sugli scii.

Sono ospiti dell’hotel e wellness spa RH Ambiez di Madonna di Campiglio tra coltri altissime di neve e terme bellissime dove trascorrere giorni di pura quiete e pace dei sensi.

Qualcosa però ha turbato anche la loro unione di coppia, come la stessa Giulia ha avuto modo di documentare e far vedere alla sua community Instagram.

Pierpaolo fa infuriare Giulia, il gesto che nessuno vorrebbe vedere

Ieri pomeriggio prima della cena in hotel i due piccioncini sono stati chiamati a prendere parte ad un aperitivo sulla neve. Vediamo cos’è successo poco dopo.

Amore cosa stai facendo?” chiede Giulia mentre accanto al falò con la sua tisana calda vede Pierpaolo avvicinarsi al fuoco con un cibo per nulla idoneo alla montagna.

Scaldo la pizza!” risponde lui senza pensarci troppo. “Ma Pierpaolo, così rovini il romanticismo del falò!“. “Ok, tu scaldati il cuore che io mi scaldo la pizza…almeno così funziona!“, risponde lui zittendo Giulia che nel frattempo rideva a crepapelle.

L’aperitivo che infatti stanno facendo all’aperto è infatti a diversi gradi sotto zero visto il fumo che si sprigiona dalla tazza fumante di lei.

Le cose per fortuna sono ritornate nel verso giusto qualche stories più tardi quando la giovane influencer ha mostrato l’interno della piscina dell’hotel addobbata a festa per l’allestimento della cena serale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Atzei ha una passione sfrenata, il fidanzato però non è d’accordo

Qui ci viziano” scrive lei nel video muto che però riprende non solo la tavola imbandita con tartine, torte salate e zuppe ma nche tutta la sala della struttura ed infine la piscina termale verde brillante alle sue spalle.

Giulia Indossa un abito nero molto attillato che la fascia divinamente, sorride divertita a dimostrazione del fatto che il comportamento poco elegante di Pierpaolo al falò è già acqua passata.