Giulia Salemi festeggia in grande con lui: che tocco di classe!

Giulia Salemi ha festeggiato una ricorrenza ieri sera in compagnia del suo Pierpaolo Pretelli in una location fantastica

giulia salemi
salemi foto Instagram

Giulia Salemi ha condiviso nelle sue storie di Instagram un bellissimo momento in compagnia del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Nelle due ultime settimane il musicista si è “trasformato” per vestire i panni dei primi due personaggi che ha interpretato durante la trasmissione condotta da Carlo Conti “Tale e Quale Show”.

Venerdì scorso era Sangiovanni: oltre a cantare molto bene, ricevendo anche i complimenti di Loretta Goggi, era anche molto simile al giovanissimo cantante di “Malibù“. Mentre durante la prima puntata è stato Ricky Martin, performance che gli è riuscita meno bene ma nonostante ciò se l’è comunque cavata egregiamente.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano un’importante ricorrenza

La coppia di fidanzati ha festeggiato “9 mesi da“, come scrive la Salemi sul loro video, “quel bacio galeotto sotto il vischio“. Hanno quindi celebrato la ricorrenza della loro unione sugellata con il primo sigillo d’amore.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

La location sembra essere davvero di quelle da incanto e mentre ricordano l’inizio della loro relazione bevono quello un gustoso cocktail con tanto di frutta ad adornare i grandi bicchieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessandra Amoroso non si controlla. Questa volta ha davvero esagerato

Sempre nelle storie di Instagram Giulia Salemi ha pubblicato un video del suo buongiorno di ieri mattina quando Pierpaolo è tornato da lei dopo la puntata di “Tale e Quale Show” e le ha portato un enorme mazzo di rose rosse per il loro nono mesiversario.

Un gesto bellissimo e la influencer nel video lo appella con i nomi dei cantanti che ha interpretato: “Il mio Ricky, il mio Sangio”, dice, mentre Pretelli compare nell’inquadratura e la riempie di baci e coccole.

Sono davvero una coppia bellissima e molto amata dai fan di tutta Italia, che ogni volta sono curiosi di vedere e commentare i post e le storie sui social network di entrambi i loro beniamini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier coccola i suoi famosi ospiti con una mega cena