Giulia Salemi è inarrestabile: lo fa sempre con Pierpaolo

Giulia Salemi lascia il suo bacino d’utenza a bocca aperta: la nota influencer fa sempre una cosa insieme al suo compagno Pierpaolo.

Giulia Salemi becca fidanzato crepe alla nutella colazione foto
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Giulia Salemi è una delle modelle più apprezzate dagli italiani. La nativa di Piacenza, dopo aver partecipato ad alcuni concorsi come ‘Veline’ e ‘Miss Italia’ (si classificò terza), ha partecipato a ‘Pechino Express’ in coppia con la madre e ha condotto con Simona Ventura il programma calcistico ‘Leyton Orient’.

La Salemi vanta ben due partecipazioni al ‘Grande Fratello Vip’: nel 2018 raggiunse le semifinali, mentre nel 2021 venne eliminata nel mese di febbraio. Giulia è seguitissima su Instagram: il suo account vanta ben 1,6 milioni di followers. La 28enne utilizza i social in particolare per condividere scatti in cui mostra la sua bellezza stratosferica. Poco fa, tuttavia, ha pubblicato tra le stories una foto in cui ha svelato una delle sue passioni più grandi.

Giulia Salemi è inarrestabile: lo fa sempre

Giulia è sempre molto attiva sui social network. La nota influencer e modella, poco fa, ha svelato un aneddoto in merito alla sua vita privata condividendo una foto tra le stories di Instagram.

Giulia Salemi pranzi e cene Costa Smeralda foto
Giulia Salemi (Foto Instagram)

La Salemi, per le sue vacanze, ha scelto di fare tappa anche nella meravigliosa Mykonos. La nativa di Piacenza ha deciso di cenare in uno dei locali più celebri dell’isola greca. Come mostrato nel suo video, come al solito la ragazza ha scelto di gustare numerose leccornie.

Stories Giulia Salemi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Flora Canto lo chiede a tutti. La richiesta curiosa 

Stando a quanto si vede nel filmato, sul piatto ci sono numerose specialità della Grecia. C’è anche un po’ di gustosissima salsa di guacamole. Il guacamole è una salsa di origine a base di avocado: gli ingredienti principali sono anche il succo di limetta e sale. Questo condimento ha origini antichissime, dal momento che si ritiene che anche gli aztechi ne facevano uso. Giulia, al termine del filmato, mostra il suo straordinario sorriso: la classe 1993 è felice insieme ai suoi amici e al suo Pierpaolo (e non poteva essere diversamente).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Atzei fa invidia a tutti. Il suo momento speciale