Giulia Salemi nessuna vergogna: “Sempre di corsa? Me lo merito tutto!”

Giulia Salemi ha lasciato un messaggio nelle sue stories di Instagram in cui racconta la sua vita sempre di corsa tra impegni di lavoro e la love story con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto Instagram @giuliasalemi)

La influencer è sempre più sulla cresta dell’onda. Il suo successo aumenta ogni giorno che passa tra sfilate di moda dei più importanti brand internazionali e italiani, a cui fa da testimonial.

Ieri, per esempio, ha condiviso una bellissima foto con al polso un orologio Breil. I commenti sono arrivati a valanga sul suo profilo Instagram, tra questi anche quello di Pier Paolo Pretelli: Scusa amore puoi dirmi che ore sono? Perché mi sono perso”

I due ormai formano una coppia solida, con l’ex velino passato a dare una mano a Mara Venier durante Domenica In dopo la partecipazione a “Tale e Quale Show”. In quest’ultimo programma si è infatti distinto per aver imitato alla perfezione vari personaggi del mondo della televisione.

Nelle sue stories di Instagram Giulia Salemi ha mangiato a pranzo un delizioso pollo con le zucchine.

Ingredienti e preparazione del pollo con le zucchine: ricetta passo passo

Il pollo con le zucchine è un secondo con contorno ricco che dà al vostro pranzo il giusto apporto di proteine, fibre e vitamine.

Pollo con zucchine
Pollo con zucchine (Foto Pinterest ricettasprint.it)

INGREDIENTI (PER 4 PERSONE)

  • 800 g petto di pollo
  • 400 g zucchine
  • Mezzo bicchiere di vino bianco
  • Farina 00
  • Olio extravergine d’oliva
  • Sale q.b.

PROCEDIMENTO (30 MINUTI)

Tagliate il petto di pollo a pezzettoni e anche a metà le zucchine, dividendole in quattro parti e create poi dei bastoncini.

Prendete una padella e versategli 4 cucchiai d’olio. Saltate le zucchine per dieci minuti e mettetele poi da parte.

Passate nella farina il pollo a pezzi, mettetelo nella stessa padella e mescolate di continuo per poi farlo sfumare con il mezzo bicchiere di vino bianco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi dedica speciale al suo Pierpaolo: “Te lo sei meritato”. Regalo super

Pollo con zucchine
Pollo con zucchine (Foto Pinterest di basilicosecco)

Abbassate la fiamma e lasciate cuocere il pollo per altri 8 minuti finché sarà cotto. Unite poi le vostre zucchine e amalgamate per bene.