Giulia Salemi non lo faceva da 10 anni, rivelazione piccante in diretta – VIDEO

La ex gieffina ieri sera era in onda con la prima puntata di “Back to school” e per l’occasione ha mostrato ai fan una sua grande passione culinaria nascosta per anni. 

Giulia Salemi svela suo piatto preferito Sofficini
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Ieri finalmente è andata in onda su Italia 1 la prima attesissima puntata di “Back to school” programma di Nicola Savino in cui hanno preso parte alcuni attori e influencer molto amati, tra cui anche la bella Giulia Salemi.

Lei si è cimentata nell’esame di quinta elementare tra domande di storia e di arte molto complicate sottopostole dalla commissioni di giovani professori. Giulia per questo evento si era preparata duramente durante l’estate come aveva tacitamente fatto trapelare ai fan che la seguono, senza però mai confessare della sua partecipazione al programma.

Ciò che però non è riuscita a tacere ieri è stata la cena svolta tra i banchi di scuola assieme ai suoi giovani compagni di classe…

Giulia Salemi confessione inaspettata: “Avevo 18 anni…”

Nonostante la fama raggiunta in questi anni prima con la partecipazione a “Pechino Express” e poi al “Grande Fratello Vip”, Giulia è rimasta sempre un pò bambina.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (foto da Instagram @giuliasalemi)

Lo dimostra anche la confessione choc cha ha sganciato ieri nelle sue Instagram stories dopo la fine del programma quando si è fatta l’ora della cena. Ecco cosa ha svelato che ha fatto sussultare la sua nutrita community social:

Ora che sono tornata tra i banchi di scuola, stasera dopo 10 anni mangio uno dei miei piatti preferiti del liceo…i Sofficini con pomodoro e mozzarella. Voi ve li ricordate i Sofficini vi prego non ditemi che ero da sola!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi, cosa faceva con Marco quando non stavano insieme: la confessione

Nel 1975 i Sofficini, una vera rivoluzione per molti nel mondo dei surgelati, fanno il loro ingresso nelle case degli italiani con uno spot che recita “Sofficini Findus, il sorriso che c’è in te!”.

Oggi hanno ben 42 anni di vita ma sono ancora uno dei prodotti più acquistati dai ragazzi (e non solo, vedi Giulia) per la loro bontà e la facilità di preparazione.