Giulia Salemi e Pierpaolo non smettono mai: anche in barca…

Gli ex gieffini sono ancora in Sardegna dove stanno mostrando un aspetto molto privato del loro soggiorno, cos’avranno combinato?

Giulia Salemi merenda barca gelato foto
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Giulia Salemi ed il fidanzato Pierpaolo si trovano in Costa Smeralda dove sono alloggiati presso l’Hotel La Rocca Resort & SPA da ormai diversi giorni dopo essere stati settimana scorsa invece ad Ibiza.

Attivissimi sui social i due giovani amanti mostrano in maniera costante e sempre puntuale le varie attività che svolgono quotidianamente nell’Isola assieme a famiglia ed amici.

Tantissime gite in barca dove il divertimento è assicurato con Giulia che sta imparando a tuffarsi e Pierpaolo che la imita nei suoi tentativi falliti, ma anche scorpacciate davvero ghiotte che fanno venire l’aquilina in bocca a tutti i fan.

Giulia senza freni ancora una volta: chi la ferma più?

Non stanno certo lesinando in pranzi e cene succulente i due piccioncini in vacanza in Sardegna.

Giulia Salemi passione gelato foto Ibiza
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Solo ieri Giulia ha condiviso le aragoste consumate presso il Grand Hotel Poltu Quatu, mentre poche ore dopo durante l’ennesima uscita in barca a vela ha mostrato il pranzo a base di cous cous ed una merenda galattica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo interroga i fan: la richiesta scatena Instagram

Che la giovane fosse un’amante dei gelati era assodato, spesso si mostra intenta ad addentare questa fresca dolcezza estiva.

Lo ha fatto quindi anche ieri facendo vedere una coppetta bianca quasi finita di gelato probabilmente alla nocciola o al caffè, un testa a testa invece con Pierpaolo che invece stava per terminare il suo stecco al cioccolato e panna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi si lascia andare con gli amici. In barca esplode il piacere

Niente dieta in questi giorni dunque ma solo tanto relax anche a tavola, nonostante però entrambi continuino ad allenarsi senza sosta e a mantenere il fisico in movimento nella sala pesi del loro lussuoso hotel. Stravizi sì ma senza troppa esagerazione.