Giulia Salemi, un premio speciale per lady Pretelli: cosa si è meritata

La nota influencer ed ex gieffina dopo una dura giornata di shooting ha mostrato in cosa consiste il suo lauto premio culinario.

Giulia Salemi pizza margherita come premio dopo giornata lavoro video
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Sono mesi di grande impegno lavorativo per i fidanzatini innamorati nella Casa del “Grande Fratello Vip” Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che sono costretti a restare separati proprio per via della lontananza delle città in cui i due vivono e lavorano.

Il ragazzo è entrato a far parte del cast di “Tale e Quale Show” che si gira a Roma, mentre Giulia, dopo il successo di “Salotto Salemi”, è stata scelta come conduttrice del “GF Vip Party” su Mediasetplay insieme a Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso.

La giovane dunque non può far altro che consolarsi con qualcosa di accogliente una volta rientrata a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Vediamo cos’ha mangiato ieri e che l’ha resa davvero felice.

Giulia Salemi non ne fa a meno, la sua ossessione

Non solo imprenditrice e grande donna in carriera, Giulia Salemi è anche il volto di moltissime campagne pubblicitarie per brand di alta moda.

Giulia Salemi pizza margherita come premio dopo giornata lavoro video
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Giulia è stata scelta come brand ambassador di Primadonna Collection per la campagna della stagione FW 21/22. Come però abbiamo visto dai suoi canali social anche ieri pomeriggio è stata costretta a posare per un nuovo progetto di shooting moda che l’ha portata fuori casa fino a tardo pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi, tra tanti vuole solo lui: non può resistergli

Appena rincasata, molto stanca, ha scelto di ordinare una pizza margherita che lei ha inquadrato con un effetto boomerang con un primissimo piano che ben evidenzia la sua immensa fame. Scrive come didascalia “meritato premio” che descrive effettivamente la giornata frenetica vissuta e l’agognata sosta serale per la cena.