Giulia Salemi lo ruba agli altri. Il “furto” inevitabile: l’ha fatto davvero

Giulia Salemi ladra di piatti! L’influencer condivide sui social un piatto gustosissimo, ma c’è un trucco, il pranzo, infatti, non era il suo.

Giulia Salemi pizza margherita come premio dopo giornata lavoro video
Giulia Salemi (Foto Instagram)

La ventotenne originaria di Piacenza, Giulia Salemi è entrata nel cast di Back to School nuovo programma che prossimamente andrà in onda su Italia1, nel cast insieme a lei tanti volti noti del panorama italiano da Clementino a Ignazio Moser, ma anche Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e Vladimir Luxuria tutti sotto le direttive di Nicola Savino che sarà al timone del programma.

Appuntamento al 10 novembre in prima serata, per il ritorno sui banchi di scuola.

Belle notizie per lei non soltanto dal punto di vita lavorativo, anche la vita sentimentale va bene, visto che la relazione con Pierpaolo Petrelli che va sempre più a gonfie vele.

Ma l’influencer si sa vive sui social, dove condivide con i fan attimi della sua vita, anche in fatto in cibo. Ed è attraverso le Instagram stories di oggi che ha mostrato il suo peccato di gola, ma c’è l’inganno.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi ha una voglia irrefrenabile: “Ogni volta che vengo qui”

Giulia Salemi e quel piatto instagrammabile

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto Instagram)

L’ex modella si è fatta beccare per un furto… di piatto!

Giulia Salemi a pranzo fuori in compagnia condivide con i quasi 2 milioni di follower le immagini del suo “furto”! Impossibile, del resto, non farlo.

Ad attirare la sua attenzione è stato quello che sembrava proprio essere un delizioso piatto di tortelli al tartufo con una delicata salsa bianca. Non è stato possibile per la showgirl resistergli, considerando anche il fatto che il suo di pranzo consisteva in una più semplice e meno instagrammabile cesar salad. 

E allora furto sia per la Salemi, che però nelle stories successive svela l’arcano.

Non è mio” ammette l’ex gieffina “ma è più intagrammabile (del mio pranzo, ndr)” che giustifica così alle telecamere il furto di quel piatto. Un momento di comicità fugace per poi tornare subito alla realtà e al suo effettivo pranzo.

 Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci vogliosa di… l’ex gieffina infiamma Madrid