Giulia Salemi sedotta dalla proposta invitante. Dice sì ogni volta

Giulia Salemi è stata allettata da un proposta invitante a cui non ha saputo dire di no, l’influencer si è lasciata coinvolgere

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto Instagram)

La bella influencer Giulia Salemi è un personaggio molto amato dal pubblico che affolla i social network, soprattutto Instagram. Luogo in cui condivide momenti della sua vita quotidiana e di coppia e fa da testimonial per vari marchi di moda e non solo.

È fidanzata da meno di un anno con l’ex velino di “Striscia la notiziaPierpaolo Pretelli. La loro storia va a gonfie vele ed è cominciata tra le mura della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip. Stanno insieme esattamente dal 26 dicembre 2020.

Giulia Salemi, la tentazione è forte: impossibile dire di no

La Salemi ha condiviso la risposta di una sua fan a una storia su Instagram pubblicata in precedenza. Aveva pubblicato il suo pranzo, un piatto di insalata cesar con lattuga, scaglie di parmigiano e pollo.

Giulia Salemi pranzo
Il pranzo di Giulia Salemi (Instagram)

La follower le ha detto: “Almeno non hai messo ‘food porn’, è già un passo avanti”. Giulia ha riposto con queste divertenti parole: “Ho smesso dopo aver scoperto l’amatriciana. (L’ho scritto anche giusto)”, accompagnando il post da tanti smile sorridenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Costanza Caracciolo ha un solo modo per partire. Senza non va da nessuna parte

Presto la influencer riceverà un’ enorme sorpresa dal suo Pierpaolo Pretelli. Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale “Nuovo TV”, l’ex gieffino le farà la proposta di matrimonio.

Non è tutto però, perché probabilmente il momento adatto per pronunciare la frase di rito sarà durante una puntata di “Tale e Quale Show”, il programma musicale di Carlo Conti in onda tutti i venerdì su Rai 1.

Ma non in una puntata qualunque, secondo un amico dell’ex velino sentito dal giornale di Riccardo Signoretti la proposta arriverà durante la finale. Grandi sorprese quindi aspettano anche i telespettatori del piccolo schermo, fan della coppia dei Prelemi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini cambia tutto. Non è da lei: gesto incredibile