Giulia Salemi ha una voglia irrefrenabile: “Ogni volta che vengo qui”

La giovane influencer si trova a Roma con il fidanzato e ha posto ai fan un quesito culinario, la scelta è ardua.  

Giulia Salemi amore folle matriciana romana video
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Dopo l’uscita dalla Casa del “Grande Fratello Vip” Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono più lasciati nonostante entrambi conducano vite separate per lavoro. Giulia infatti si trova a Milano dove ha comprato anche recentemente casa. Il fidanzato invece è un romano doc ed è entrato recentemente anche nel cast di “Tale e Quale Show” per cui la separazione sarà necessaria per i prossimi mesi.

Ieri però la nota influencer e imprenditrice è arrivata nella Capitale per trascorrere alcuni giorni con il compagno e per l’occasione i due sono usciti a cena per assaporare una prelibatezza unica.

Giulia Salemi non sa dire di no, innamorata persa

Non ha remore nel mostrare ai fan le sue debolezze, anche e soprattutto se si tratta di sgarri a tavola.

Giulia Salemi amore folle matriciana romana video
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Nelle sue Instagram stories vediamo infatti che si trovano in un tipico ristorante romano mentre sono indecisi se prendere una carbonara o un’amatriciana. Sentiamo Pierpaolo che corregge Giulia sulla dicitura esatta: “No Amatriciana, a Roma si dice Matriciana!

Lei lo guarda indecisa e alla fine opta per la Matriciana, e confessa senza peli sulla lingua di esserne ormai dipendente quando scende in città.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Anna Tatangelo lo prende anche la sera. È sempre l’ora giusta per…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi provoca il suo amore. Ma lui è preso da tutt’altro

“Nooo vabbè. Com’è possibile? Da quando l’ho scoperta ne riesco a fare più a meno. È come un’ossessione. Che poi io mangio anche formaggio e pasta“, spiega Giulia mentre inquadra il suo piatto fumante e lo irrora di Parmigiano in attesa di dare il primo boccone.