Giulia Valentina ci svela come lo fa. Con lei un compagno speciale

La giovane influencer ha svelato cosa ha iniziato a fare in queste prime giornate di autunno, una vera chicca per la salute influenzale. 

Giulia Valentina spremuta d'arancia
Giulia Valentina (Foto Instagram)

Giulia Valentina è un’influencer e fashion blogger italiana, famosa anche grazie alla sua relazione passata con Fedez tra il 2013 e il 2016. La 31enne (il prossimo 15 ottobre) ha uno dei seguiti più numerosi con ben 925mila follower all’attivo.

Dopo aver conseguito una laurea in Economia all’Università Cattolica di Milano, la giovane ha avviato un’importante carriera come modella e personaggio di spicco sul web dove promuove con l’aiuto di colleghi e volti noti dello showbiz grandi prodotti di marca molto noti al pubblico a casa.

Lo ha fatto anche ieri con un attrezzo del desiderio che tutti vogliono in queste giornate di fine estate.

Giulia Valentina lo fa con estrema manualità ma ha il suo aiuto in cucina

Nella sua nuova cucina ieri Giulia assieme all’amico fotografo delle celebrities Manuel Bifari ha mostrato cosa ama preparare in queste prime giornate di freddo in cui le difese immunitarie iniziano ad abbassarsi.

Giulia Valentina spremuta d'arancia
Giulia Valentina (Instagram)

Nella sua cucina dai toni verdi spicca infatti uno spremiagrumi molto vintage del noto brand di accessori per la casa Smeg. Giulia si destreggia con arance intenta a preparare una bevanda nutriente e piena di vitamine da servire al suo ospite che la osserva incredulo per tanta manualità dimostrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis è imbattibile. Solo lei ne è capace: che talento!

La giovane è risaputo che non sia una cuoca provetta e più di una volta ha rivelato di avere difficoltà pratiche nel preparare qualcosa di gradevole alla vista e al palato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Katia Follesa e la prima volta con Damiano Carrara. Ma che fanno?

Giulia ammette anche che solo qualche giorno prima in realtà aveva fatto una zuppa per cena e le era riuscita molto buona. Attendiamo dunque altre ricette strepitose da parte sua, magari preparate proprio grazie all’ausilio della macchina spremiagrumi e al succo che con questa se ne ricava. Torte, sorbetti, pollo agli agrumi…la scelta è molto variegata!