Giulia Valentina la prepara a casa e attira l’attenzione di qualcuno

La bella influencer Giulia Valentina ha condiviso su instagram una sua creazione culinaria, ma qualcuno vuole rubargliela 

Manarola e bruschette
Manarola e bruschette-foto instagram

Giulia Valentina ha preparato un piatto delizioso ieri a pranzo, una frittata con zucchine, pomodorini, noci, scalogno, parmigiano e olio si sesamo. Sembra davvero squisita, qualcun altro è interessato. Si tratta di Gue la sua chiuaua che la guarda con desiderio.

La sera l’influencer continua con un cocktail davvero impressionante, preparato a base di liquore al caffè, marsala, chinò e panna in cima con una spolverata di mandarino. Lei scrive:”Questo buonissimo”.

Serata folle per la Valentina che continua con un Americano in Sicilia, cocktail a base di passito di pantelleria, bitter di Milano e aranciata amara. Per accompagnare queste bevande poi si gusta qualche spuntino, tra cui patate al forno, pomodorini con cipolla e pane.

Giulia Valentina al Vertigo di Milano si da alla pazza gioia

Frittata Giulia Valentina
Frittata Giulia Valentina-foto instagram

Ieri sera l’influencer ha bevuto tantissimi cocktail incredibili tutti a base della bibite San pellegrino. Uno pazzesco era al paloma siciliano, latte di mandorla, tequila e aranciata.

A cena poi si è concessa un risotto allo zafferano con carote, delizioso. L’influencer ha un buon rapporto con il cibo e una vera ossessione per la pizza. A tal punto che la sua immagine del profilo instagram è una pizza stessa.

Quando deve preparare una cena veloce e gustosa si affida allo chef stellato Tommaso Arrigoni che immediatamente la rifornisce con cibo squisito in barattolo. Paccheri con insalata, avocado con formaggio e uovo condito con una vellutata di verdure e crostini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bianca Atzei ha una passione:”Mangerei ogni giorno così”

La Valentina ama molto viaggiare e il cibo, queste due pratiche le unisce alla passione della fotografia.

Spesso immortala il paesaggio con il cibo, come quando è stata a Manarola in Liguria e ha scattato una foto con in primo piano delle bruschette deliziose con patè di olive e pomodoro con pesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Flora Canto si concede un momento di pausa e si vizia, che bontà

Cena da Tommaso Arrigoni
Cena da Tommaso Arrigoni-foto instagram

Ma uno dei piatti che preferisce l’influencer sono i paccheri al pomodoro con burrata sopra, la miscela delle due cose è un esplosione di sapori in bocca.

Quando è casa sua cucina spesso e cerca di mangiare sano con alimenti biologici. La sua alimentazione è equilibrata e sana.