Giulia Valentina lascia senza parole. Il desiderio sale alle stelle, magnifica

Giulia Valentina sorprende i suoi fan con una sorpresa, chi l’avrebbe mai detto che l’influencer arrivasse a tanto. 

Giulia Valentina (IG)

L’influencer Giulia Valentina negli anni è diventata un istituzione, in compagnia delle sue wawe allieta la giornata a milioni di fan e quando a volte scompare dal web tutti sono molto preoccupati per lei.

Ha un rapporto molto sincero con i suoi amici virtuali, ogni giorno li tiene al corrente dei suoi spostamenti, dei suoi progetti, della sua vita. Giulia è una ragazza molto fine e raffinata, si mostra spesso acqua e sapone ma quando si preparare per uscire o per qualche shooting il tempo si ferma e diventa la regina del web.

Giulia pranza in terrazzo, quanto ci è voluto per averlo

Chi segue Giulia sa quanto abbia desiderato quel terrazzo dove oggi pranza e cena felicemente, ci ha mostrato passo passo i lavori nella sua nuova casa ancora non completa. L’abbiamo vista piangere di felicità e progettare tutto passo passo per la sua felicità. Oggi finalmente il sogno è diventato realtà e Giulia lo vive al meglio.

Giulia Valentina
Giulia Valentina

Il pranzo per due sul terrazzo di Giulia Valentina non ha prezzo. Orecchiette con pesto alla genovese, focaccia di cipolle e patate, due calici di vino e tanta serenità. L’influencer seguita da 922mila follower ha sbalordito tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Damiano Carrara, l’attesa è finita. L’annuncio tanto atteso su Instagram

Tovaglia a scacchi in stile pic-nic-, sedie e tavolino di ferro battuto, per Giulia è la felicità. Desiderava tantissimo stare all’aria aperta per leggere un libro, sorseggiare un calice di vino o pranzare con qualcuno che le sta a cuore. Mancano alcune rifiniture alla casa ma tutto ha preso forma e la modella può ritenersi soddisfatta dell’ottimo lavoro che è stato realizzato.

A veder la tavola imbandita viene quasi fame, ti va un pesto veloce veloce? Andiamo

Pesto alla genovese veloce veloce

Ingredienti 

basilico fresco q.b.

1 spicchio di aglio (se ti piace)

100 gr di parmigiano reggiano

50 gr di pinoli

olio extravergine di oliva q.b.

sale q.b.

2 cubetti di ghiaccio

Procedimento 

Dopo aver lavato accuratamente il basilico asciugalo su un canovaccio, questo pesto è veloce veloce quindi non useremo il mortai come da tradizione ma il mixer da cucina.

Versa tutti gli ingredienti nell’elettrodomestico, compreso i cubetti di ghiaccio (eviteranno che si ossidi il pesto), mentre l’acqua bolle cala la pasta. Frulla tutto aggiungendo l’olio un pò per volta.

Trasferisci in una boule di vetro, scola la pasta e condisci a crudo. Buon appetito

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Valentina Ferragni in partenza: il panorama mozzafiato delizia il web