Giulia Valentina si gode un momento di dolcezza. Con LUI si lascia andare

Come partire alla grande la mattina? Giulia senza caffè non riesce a cominciare con il passo giusto…nel vero senso della parola.

Giulia Valentina caffè chic al pop-up Louboutin foto
Giulia Valentina (Foto Instagram @giuliavalentina)

Tra solo due giorni, il 15 ottobre, compirà 31 anni e in molti attendono di vedere come sarà la sua festa quest’anno. Giulia Valentina è tra le giovani influencer e fashion blogger italiane più famose sui social, merito anche alla sua passata relazione con Fedez. I due sono stati insieme per circa tre anni prima che il rapper si fidanzasse con Chiara Ferragni.

Attivissima sui social, Giulia ieri mattina è stata ospite di un meraviglioso negozio sito nel centro del quadrilatero della moda milanese. Vediamo dov’era e con chi soprattutto.

Giulia Valentina lo prende con stile, la sua arma vincente

Ieri la giovane influencer nelle sue Instagram stories ci ha portato a spasso per Milano e ci ha svelato dove ha preso il primo caffè della giornata.

Giulia Valentina caffè chic al pop-up Louboutin foto
Giulia Valentina (Foto Instagram @giuliavalentina)

La location è una tra le più lussuose, ovvero il pop-up store Christian Louboutin situato in via Borgospesso a Milano, sorto durante la Milano Fashion Week e attivo ancora per qualche settimana.

Per l’inaugurazione, è stato allestito un carretto con caffè, che stazionerà davanti alla boutique. Il celebre stilista delle scarpe dalla suola iconica rossa non poteva che scegliere questo colore anche per il suo nuovo pop-up milanese dove tutto ricorda il suo inconfondibile prodotto di punta.

Valentina ne ha approfittato per andare a controllare le ultime uscite moda dell’autunno-inverno 2021 e 2022 e ha deciso di fermarsi per un caffè al volo proprio per vantare il lusso di assaporare moda da tutti i pori.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis fa una promessa difficile da mantenere. “L’ultimo”

Giulia Valentina pausa caffè alla moda fotoPausa caffè (screen Instagram @giuliavalentina)

Nello scatto social è inquadrata solo la tazzina con il caffè fumante al sui interno, chissà se la giovane icona delle buone maniere e stile ha fatto anche qualche acquisto folle.