Giusy Buscemi esce allo scoperto: ecco chi è il re dei fornelli a casa sua – VIDEO

La bella ex Miss Italia 2012 è oggi un’attrice acclamata che abbiamo visto anche recitare nell’ultima fiction Rai “Doc – Nelle tue mani 2”. Ha svelato però di non essere in grado di cucinare molto bene, ecco chi la sostituisce a casa.

Giusy Buscemi video ricetta spaghetti con cicale di mare
Giusy Buscemi (Foto Instagram)

Classe 1993 e originaria di Mazara Del Vallo, Giusy Buscemi (nata Giuseppina), dopo il successo nel 2012 a “Miss Italia” dove ha sbaragliato la concorrenza presente, ha avuto un successo incredibile tanto che oggi è una delle attrici italiane più richieste.

Non solo poliziotta in “Un passo dal cielo” ma anche dottoressa nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” andato in onda per la prima volta ieri sera. La giovane siciliana ha sposato il regista Jan Michelini il 13 maggio 2017 dopo circa 3 anni di fidanzamento.

La coppia si è conosciuta sul set diDon Matteoe poi non si sono più lasciati, tanto che hanno già due bambini, la primogenita Caterina Maria, nata nel 2018, e Pietro Maria nato nel 2019.

Jan è parecchio più grande di lei, ben 14 anni, ma questo sembra importare poco alla coppia che è sempre molto affiata sui social quando condividono alcuni momenti intimi della loro vita coniugale.

In ambito italiano come dicevamo ha diretto varie serie tra cui “Don Matteo” e di “Un passo dal cielo”, e ha seguito la regia delle prime due stagioni de “I Medici”. Jan però. come abbiamo avuto modo di vedere nelle stories della moglie, non è solo un eccellente regista…ecco cosa fa a casa.

“Chi cucina a casa tua?” La risposta di Giusy Buscemi sconvolge tutti

Giusy è un animo puro e ogni volta che compare sullo schermo della tv trasmette serenità e gioia ai fan che la seguono con grande affetto. Lo steso affetto non scompare quando rende pubblica la sua vita privata fatta di momenti con i figli o proprio con il marito.

Ieri ha risposto alla domanda di una follower che le chiedeva su Instagram “Chi cucina in famiglia?” pubblicando un breve video di Jan mentre era intento a mantecare della pasta in padella.

Lei rivela che effettivamente il vero chef in famiglia è il marito regista, tanto che in una story successiva poi, specificando che si tratta di spaghetti con cicale di mare e uova di spigola.

La nota successiva però fa notare la grande considerazione che l’attrice ha verso il marito: “Le sue serie non sono niente rispetto ai suoi piatti!“.

Un grandissimo complimento considerando che non ha mai nascosto di essere una buona forchetta come più volte ha dimostrato sui social.

Giusy Buscemi video ricetta spaghetti con cicale di mare
Spaghetti con cicale di mare (screen Instagram @giusybuscemii)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il lusso della semplicità: cosa mangia la brigata di Alessandro Borghese prima del turno? VIDEO

Ricordiamo inoltre che Micheliani ha alle spalle anche una grande esperienza internazionale come regista: ha collaborato con Mel Gibson nella produzione del kolossal “La Passione di Cristo e con Ron Howard alla regia di “Angeli e Demoni” e ha affiancato anche Ryan Murphy per il film “Mangia, Prega, Ama con una sublime Julia Roberts.