Golden Milk, una bevanda brucia grassi

Golden Milk, una bevanda brucia grassi

Esiste una bevanda che accelera il metabolismo aiutandolo a bruciare grassi più velocemente. Si chiama Golden Milk, il suo ingrediente principale è la curcuma e va assunta per 40 giorni: i risultati saranno strepitosi se associati ad un regime alimentare sano ed equilibrato e ad un’attività fisica alquanto costante.

La Golden Milk promette di far perdere fino a 6 kg al termine dell’intero ciclo dei 40 giorni e tale effetto ‘miracoloso’ è dovuto al suo ingrediente basilare, la curcuma, la spezia orientale che da qualche anno sta prendendo sempre più piede nei negozi italiani e sulle nostre tavole. In India la curcuma è conosciuta come spezia e come medicina da almeno 5.000 anni, ha proprietà disintossicanti, antitumorali e antinfiammatorie, apporta benefici alla funzione cerebrale e di conseguenza la sua assunzione può essere utile per prevenire alcune patologie come la depressione ed il morbo di Alzheimer, è di grande aiuto al sistema cardiovascolare e abbassa i livelli di colesterolo cattivo presente nel sangue.

La Golden Milk si prepara con 15 cl di latte (possibilmente vegetale), 30 grammi di curcuma, 5 cl di acqua, un cucchiaio di miele e un cucchiaio di olio extra vergine di oliva. Fate bollire l’acqua assieme alla curcuma fin quando il composto non si sarà addensato, versate in un barattolo di vetro e conservare in frigo anche fino a 40 giorni. Questo composto va assunto per 40 giorni consecutivi addizionandone un cucchiaino raso ad una tazza di latte caldo.

Ma questa bevanda non solo aiuterà a perdere peso, ma sarà di grande aiuto a chi soffre di artrite e artrosi, a chi ha le difese immunitarie basse e problemi di digestione. Inoltre aiuta ad alleviare la tosse, il mal di gole e l’influenza in genere, oltre a tutte le patologie dell’apparato respiratorio che un antinfiammatorio solitamente riesce a risolvere.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post