Gordon Ramsay esagera. La sua proposta è super golosa: impossibile resistere

Inizio di giornata super energetico per lo chef Gordon Ramsay che, sui social, condivide le immagini della sua colazione. Impossibile resistere alla golosità.

Gordon Ramsay
Ramsay Gordon (GettyImages)

Gordon James Ramsay alias chef Ramsay è sicuramente uno dei volti della food televison più conosciuti ed amati. Di programmi lo chef di origine scozzese ne ha fatti e ne fa tanti, una lista lunghissima da Hell’s Kitchen a MasterChef USA, senza dimenticare le apparizioni a serie come New Girl o a film come In cucina niente regole.

Chi lo segue o comunque chi spesso è sintonizzato su programmi di cucina, ha imparato a conoscere e a riconoscere il suo temperamento che potremmo definire alle volte un po’ peperino.

Nonostante questo, lo chef è però molto apprezzato e sui social, dove lo seguono più di 13 milioni di persone, condivide spesso trucchi, ricette e momenti famigliari. Non manca di pubblicare poi, anche le sue pause pranzo o di colazione, lasciando ai follower l’acquolina in bocca.

Gordon Ramsay e la colazione in aeroporto prima della partenza

In aeroporto in attesa di un volo, lo chef si concede una super colazione golosa che prontamente condivide sui social.

idee merenda
Pancakes (foto Tabeajaichhalt da Pixabay)

Gordon Ramsay in aeroporto si lascia tentare della golosità e si concede una super colazione: banana pancake inondati di sciroppo d’acero.

Un bel colpo per iniziare un viaggio” commenta sui social lo chef che con i follower condivide un brevissimo video in cui mostra come versa lo sciroppo d’acero sulla sua montagna di pancake. Una golosità a cui non si può resistere, non possiamo che fidarci sulla parola dello chef, del resto le immagini mettono l’acquolina in bocca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Blondies by Gordon Ramsay, ricetta e procedimento del dolce rivisitato

Immagini che fanno venire voglia di preparare subito dei pancake e tanti sono stati i commenti al riguardo lasciati dai fan dello chef.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

Una vera e proprio proposta golosa per i fan che, siamo sicuri, avrebbero voluto avere lo chef in casa per farsi preparare una così abbondante e invitante colazione.