Gran finale di stagione per “È sempre mezzogiorno”. Antonella Clerici lo annuncia così – VIDEO

La brillante conduttrice è appena arrivata in studio per iniziare il suo programma di punta e ha dato la notizia ai telespettatori con una presentazione incredibile. 
Antonella Clerici saluta pubblico finale stagione Rai 1
Antonella Clerici (Instagram)

Ormai sono due anni che il programma “È sempre mezzogiorno” allieta gli italiani all’ora di pranzo. Antonella Clerici vi ha preso le redine dopo che nel 2018 il suo show storico “La prova del cuoco” ha chiuso i battenti.

Una nuova avventura meravigliosa che l’ha resa ancora più una beniamina della tv nazionale, ora anche con la sicurezza che non era lo show ad essere così popolare ma bensì lei con la sua carica di vitalità.

Pochi minuti fa è entrata in studio è ha svelato ai telespettatori una notizia che ha rattristito moltissimo tutti anche se lei, con la sua solita allegria contagiosa ha urlato a squarcia gola:

Non vi spaventate se vedete più colori del solito o sentite musiche brasiliane“, confessa. “L’dea è quella di ricreare una sorta di carnevale di Rio de Janeiro per salutarvi nel migliore dei modi senza tristezza alcuna“.

Quindi è un addio, ma cosa ci aspetta in questi giorni accanto alla bravissima conduttrice?

La trasmissione di Rai 1, “va in vacanza” e riaprirà i battenti a settembre

Antonella Clerici saluterà venerdì i suoi affezionati spettatori. La trasmissione di Rai 1, “va in vacanza” e riaprirà i battenti a settembre. L’ultima settimana si è aperta pochi minuti fa dagli studi Rai di via Mecenate a Milano dalle 11.55 e terminerà venerdì prossimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Daniele Persegani Anotnella Clerici ricetta tris primi estate
Daniele Persegani e Antonella Clerici (Instagram@danieleperseganiofficial)

Tante le sorprese previste per questa settimana, a partire dai giochi telefonici, senza dimenticare gli ospiti speciali invitati per salutare, le ricette a tema egli chef amatissimi che si avvicenderanno come sempre ai fornelli.

Ad affiancare la conduttrice, come di consueto, ci sarà poi il cast di amici e colleghi di sempre, come la “zia Cri”, ovvero Cristina Lunardini, il maestro panificatore Fulvio Marino che infornerà come sempre pani, pizze e altri lievitati.

Non dimentichiamo Lorenzo Biagiarelli, “il Signore degli Aneddoti” e compagno della Lucarelli, Evelina Flachi, nutrizionista e curatrice del benessere, il maestro Sal De Riso, presidente dell’Accademia maestri pasticceri italiani e Alfio Bottaro con la rubrica “Alfio pensaci tu”.

Proseguirà anche il viaggio di Federico Quaranta che racconterà l’Italia da Nord a Sud con storia, cultura e tradizione enogastronomica. Infine confermato l’appuntamento con la giornalista Angela Frenda che tirerà la matassa del racconto di donne straordinarie che hanno cambiato il corso della storia non solo italiana.

Impossibile mancare all’appuntamento di questa fine stagione. Voi ci sarete?