Grande Fratello Vip 7: la cucina è un sogno | Ma il costo è folle

Nel Grande Fratello Vip 7 cucina e fornelli sono i grandi protagonisti quest’anno. E non potrebbe essere altrimenti, con quelle comodità.

L'interno della cucina del GF Vip 7
L’interno della cucina del GF Vip 7 (Foto screenshot Canale 5)

Al Grande Fratello Vip 7 la cucina ha destato grande curiosità. Quella parte fondamentale della casa più spiata d’Italia risulta essere infatti arredata in maniera particolare. Si notano alcune scelte estetiche, come ad esempio i toni cromatici accesi.

La cucina del Grande Fratello Vip 7 riesce a trasmettere un buon senso di accoglienza e mostra tanti tratti che vanno a contraddistinguere quella che dovrebbe essere una zona eating propriamente detta. In molti hanno notato che, se si compie il paragone rispetto alle passate edizioni del reality show di Canale 5, quest’anno la cucina appare più grande.

E di conseguenza è lì che hanno luogo anche diversi dialoghi, incontri e scontri. Anche la cucina del Grande Fratello Vip 7 sa essere protagonista. E non solo da come si presenta e dalle comodità che mette a disposizione a tutte le ore del giorno ai concorrenti del noto programma televisivo di Mediaset.

Grande Fratello Vip 7 cucina,

La cucina del GF Vip 7
La cucina del GF Vip 7 (Foto screenshot Canale 5)

LEGGI ANCHE-> Claudia Amendola, la “Amatriciana de coccio” al suo nuovo ristorante- FOTO

Infatti anche il prezzo – anzi, soprattutto il prezzo – è fortemente indicativo di quanto elevata sia la qualità di questo ambiente della casa del GF Vip 7. Che cosa sappiamo del mobilio che va a comporre questa parte di quella che è la dimora più spiata d’Italia?

LEGGI ANCHE-> Alessandro Borghese confessa cosa fa in treno | Come tutti noi

Che si tratta di un mobilio firmato Di Iorio, con questo marchio che è stato scelto al posto di altri competitors per fornire tutto l’arredo necessario.

LEGGI ANCHE-> Conad richiamo prodotto, tolto dalle vendite un alimento per Escherichia

Non si sa di preciso il valore di mercato del tutto, ma pare che ci si attesti su cifre che vanno almeno tra i 5mila euro a salire, e che potrebbero pure arrivare a più del doppio della cifra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Del resto la qualità si paga e più si spende, più si hanno a disposizione delle funzionalità e delle innovazioni in grado di cambiare del tutto ed in meglio la vita quando ci si trova ai fornelli.