Grasso Addominale? 10 Trucchi per una Pancia Piatta in Poco Tempo

Grasso Addominale? 10 Trucchi per una Pancia Piatta in Poco Tempo

Il grasso addominale è un problema che caratterizza tutte le donne, soprattutto dopo gravidanza e menopausa, è un inestetismo che può essere contrastato o addirittura eliminato e cosi riusciremo ad ottenere la pancia piatta che tutti desideriamo.

trucchi pancia piatta

Ovviamente un’alimentazione corretta e attività fisica sono fondamentali se vogliamo rimanere in forma per molto tempo.

Come avere la pancia piatta in poco tempo?

  • Eliminare il gonfiore: la prima cosa da fare per avere una pancia piatta è eliminare il gonfiore addominale, questo è un problema causato da cattive abitudini a cui possiamo facilmente dire addio, cerchiamo di evitare alcol, bibite gassate e zuccherate. Al loro posto consumiamo tè, camomilla, tisane depurative e drenanti. Ecco alcune tisane sgonfia pancia: 4 Bevande che Aiutano a Sgonfiare la Pancia, Tisane Sgonfia Pancia: 3 Ricette Naturali, Elimina il Grasso dalla Pancia con Questa Bevanda, Dimagrire con il Tè Verde: Perdi una Taglia in 3 Giorni, Perdi 5 Kg in un Mese Senza Dieta Bevendo Questo.
  • Respirazione corretta: tutti i giorni dobbiamo impegnarci a praticare per almeno 10 minuti dei respiri profondi contraendo e rilassando il diaframma.
  • Bere acqua: bere il giusto quantitativo di acqua è importante per smaltire le tossine ed eliminare il gonfiore, è importante bere acqua a stomaco vuoto, soprattutto la mattina appena svegli, durante la giornata dovete bere almeno un litro e mezzo di acqua. La Dieta dell’Acqua per Perdere 5 Kg in un Mese.
  • Alimentazione corretta: dobbiamo seguire una dieta varia ed equilibrata evitando gli eccessi, in questo modo si assicura un corretto apporto di vitamine, proteine, carboidrati e sali minerali.
  • Frutta fresca: evitate succhi di frutta contenenti zuccheri ma preferite frutta fresca, centrifugati e spremute, evitate di mangiare la frutta subito dopo i pasti ma preferitela a stomaco vuoto, soprattutto quando avete attacchi improvvisi di fame. La Frutta Fresca che Brucia i Grassi in Modo Rapido.
  • Alimenti disintossicanti: mangiate sedano, carote, finocchi che aumentano il senso di sazietà e apportano pochissime calorie.
  • Mangia fibre: le fibre aiutano a depurare l’organismo e a sgonfiare la pancia, limitate l’uso di sale.
  • Massaggi: dopo la doccia effettua dei massaggi sulla pancia con una buona crema idratante.
  • Sport: probabilmente non tutti hanno tempo per fare sport ma anche fare una semplice camminata tutti i giorni oppure ripetere più volte le scale di casa aiuta a sgonfiarsi, dimagrire e rimanere in forma.

Per altri consigli leggi qui:

La Dieta Efficace per una Pancia Piatta 

10 Alimenti che Gonfiano Pancia e Stomaco

7 Dritte Veloci ed Efficaci per Eliminare il Grasso Addominale

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post