Grasso interno coscia? Ecco come eliminarlo in una settimana

Grasso interno coscia? Ecco come eliminarlo in una settimana

L’interno coscia è una zona del corpo molto difficile da trattare e non è sempre cosi facile riuscire a perdere peso ma soprattutto a rassodare quella zona.

interno coscia

L’interno coscia è una parte molto difficile da snellire proprio perché è difficile stimolarla e a meno che non andiamo in palestra e non eseguiamo quotidianamente esercizi per rassodarla non è cosi facile riuscire a mantenerla in forma.

Proprio per questo motivo oggi vogliamo svelarli alcuni esercizi da effettuare a casa tutti i giorni che ci aiuteranno a ritornare al nostro peso forma e a rassodare glutei e cosce.

 

Ecco alcuni consigli per snellire l’interno coscia

  • Alimentazione sana: assicurati di mangiare molta frutta, verdura, cibi proteici sani e carboidrati non raffinati. Evitate bibite gassate, alcoliche, fritture, cibo spazzatura e zucchero.
  • Piccoli pasti nel corso della giornata: per mantenere il metabolismo attivo fate 5 pasti al giorno limitando le porzioni, ovviamente negli spuntini è preferibile mangiare frutta fresca o secca.
  • Fai attività fisica: il nostro consiglio è quello di fare attività fisica almeno 3 volte a settimana, iniziate con 30 minuti di corsa leggera (se non riuscite iniziate con la camminata veloce), dopodiché potete abbinare all’allenamento alcuni esercizi per cosce e glutei che ci aiuteranno a tonificare e perdere peso, prova con lo squat, ecco come fare:
  • Cerca di essere positiva: purtroppo i miracoli non esistono e molti di noi non possono permettersi liposuzioni quindi l’unica cosa da fare è seguire un’alimentazione sana e fare del sano esercizio fisico. Ricordatevi che nulla è impossibile e che riusciamo sempre a raggiungere ciò che vogliamo, ovviamente ci vuole un po’ di fatica, ma noterete i risultati e ne sarete soddisfattissime.
  • Apprezza sempre il tuo corpo: il nostro corpo è una macchina meravigliosa che ci permette di stare in vita, ricordiamo di curarlo giorno dopo giorno e di dare ad esso la giusta attenzione per non ritrovarci poi più in là con dolori provocati da grasso in eccesso oppure problemi articolari. Una giusta alimentazione e un po’ di sport prevengono tutti questi problemi, perché non provarci?

Ecco il Video che mostra alcuni esercizi da poter fare a casa:

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post