Guenda Goria, il risveglio più bello. La sorpresa emoziona i fan

Guenda Goria condivide con i suoi follower il risveglio più bello. Nelle storie la FOTO con la sorpresa che emoziona i fan.

Guenda Goria
Guenda Goria – Facebook

Guenda Goria, la promettente figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo.

Attrice e showgirl, la bella Guenda è stata anche concorrente del Grande Fratello Vip l’anno scorso e la sua notorietà è aumentata progressivamente.

Impegnata con Mirko Gancitano, attore fotografo e videomaker, la Goria è davvero innamorata e quindi anche nella vita privata sta vivendo un momento davvero magico.

I due si sarebbero incontrati in Egitto ad aprile scorso, dove la Goria ha una casa, e da li non si sarebbero più lasciati.

Su Instagram, dove è seguita da 219 mila follower, la bella e brava attrice condivide tanto della sua relazione, ma anche altri aspetti della sua vita privata, come lo splendido rapporto con i genitori.

Guenda Goria, ecco la FOTO che ha emozionato i fan

Guenda in questi giorni è davvero sulla bocca di tutti e su tutti i giornali e la causa è proprio il suo rapporto con Mirko Gancitano.

Amedeo Goria infatti, quest’anno partecipa al Grande Fratello Vip e Mirko in diretta tv ha chiesto a lui la mano di sua figlia. Un momento molto toccante che ha emozionato i fan.

guenda goria
foto Instagram

Guenda è al settimo cielo e convintissima di dire si e su Instagram appare più raggiante che mai.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni perde la testa per lui: godimento irrefrenabile

Poche ore fa, un altro momento ha toccato il cuore dei fan di Guenda. L’attrice infatti, ha condiviso nelle sue storie un momento davvero romantico, una sorpresa proprio del fidanzato Mirko.

Nella foto Guenda mostra il suo risveglio speciale, con colazione a letto con cappuccino e cornetto, e un magnifico mazzo di fiori bianchi.

Una dolce sorpresa che ha entusiasmato la giovane innamorata e ha fatto sciogliere il cuore dei fan sul web.


Potrebbe interessarti anche -> Michelle Hunziker esagera: pesante risveglio dopo la serata scatenata